• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S9 (Q 10)

ieri ho comprato l'S9+ da 256 gb
bel giocattolino, ma non avete idea di quante impostazioni ho disattivato che riguardavano privacy e localizzazione :laughing7: e pure molte app disinstallate e disattivate (ho rimosso FB ed amazon, andate a quel paese!!)

nel negozio hanno applicato sul display una pellicola molto particolare, il tizio ci ha impiegato diversi minuti per metterla
 
qualche anima che possiede s9 plus??
La carica rapida vi funziona?? La 1a volta che ho messo il cell sotto carica non mi appariva nel display "ricarica rapida" , inoltre ha impiegato circa 3 ore x arrivare al 100%

Ho inviato una email al supporto e mi ha detto di attivare la relativa impostazione...che avevo già attiva

Stasera riproverò, non che 3 ore siano poche...col Nexus 5x impiegava 1 ora
 
La ricarica rapida funziona solo con il suo caricabatteria e se le condizioni temperatura ecc... non sono ideali non si attiva.

In molti consigliano di non usare la ricarica rapida che scalda troppo la batteria (soprattutto quando fa già caldo) e la degrada più velocemente

Altra cosa che ho disattivato appena preso il mio S7

Quando è in carica si consiglia vivamente di non usare il cell
 
La ricarica rapida funziona solo con il suo caricabatteria e se le condizioni temperatura ecc... non sono ideali non si attiva.

In molti consigliano di non usare la ricarica rapida che scalda troppo la batteria (soprattutto quando fa già caldo) e la degrada più velocemente

Altra cosa che ho disattivato appena preso il mio S7

Quando è in carica si consiglia vivamente di non usare il cell
Spero tu l'abbia provato la ricarica rapida
Che tempi di ricarica notavi? ok, hai un cell diverso dal mio, ma chiedo per un confronto, così , a naso come si suol dire
 
Sul mio senza ricarica rapida dal 25% al 100% ci mette 1 ora e mezza circa
 
Sul mio senza ricarica rapida dal 25% al 100% ci mette 1 ora e mezza circa

svelato il mistero del perchè non si attivasse la ricarica rapida da me....una cretinata

la cover è troppo bombata e non permette il perfetto contatto dell'usb-tipo C con la porta dello smartphone :icon_rolleyes:
infatti nella tendina che si abbassa c'era scritto ''usa un altro carica-batt per la ricarica rapida'' (l'altro giorno non avevo controllato invece)

ho provato a levare la cover ed ovviamente si è azionata quella rapida....in 1h arriverà per forza di cose al 100%...
domani vedrò di allargare il foro della cover con un piccolo cutter
 
Comunque se non hai la necessità, sarebbe meglio non usare la ricarica rapida ;)

Preserva la batteria
 
Indietro
Alto Basso