• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed Multistream e Zgemma H5

sciabigotto

Digital-Forum New User
Registrato
24 Maggio 2017
Messaggi
11
buongiorno a tutti.

visitando sito ufficiale del prodottore ZGEMMA, è pubbliciazzato nuova versione ZGEMMA H5 per vedere canali Multistream 5W

cosa sisgnifica? cosa sono i multistream?

scusate sono un po nuovo su argomento e mi sono iscritto per allargare mie conoscenze..
 
I canali Multistream sono i segnali che alimentano i ponti Terrestre e sono i Mux che noi vediamo sul DTT, ma ricevibili dal Sat, sembra che il Decoder compatibile sia lo ZGemma H2S2+
 
lo Zgemma H5.2TC non è compatibile?
 
Ultima modifica:
Se ti riferisci ai i 5°W, il segnale è molto forte.. basta anche una 60cm. Comunque per completezza i mux Persidera sono a 12,5°W, quindi sui 5°W e 12,5°W ci sono quasi tutti i mux nazionali del DTT Italiano.
 
è possibile montare un dualfeed che prenda 5W e 12,5W?

Certo che si puo' fare..... basta voglia e tempo....
Bisogna crearsi una staffa ad hoc, oppure acquistare online qualcosa di specifico
o adattabile al proprio disco.
Io ho risolto con una parabola Maximun multifeed, acquistata dalla Germania.
Copro un'arco di 25°, praticamente dai 5° W fino ai 30° W.


 
ma a sto punto non facevi meglio e prima con un motorizzato? ;)

:icon_rolleyes: ____ Meglio e prima....????
Vuoi mettere lo zapping veloce ( senza attese ) di piu' impianti fissi...:laughing7:.. ???
Possiedo 4 parabole fisse per circa 25 sat, + impianto motorizzato 4feed rotanti...
....come si poteva notare dalla firma sotto.
 
l' LNB come va ruotato con vista frontale, davanti, parabola?
Inclinazione di LNB (Skew)




c'è qualche impostazione particolare da settare durante la ricerca canali dei : Feed Multistream?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso