• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta abbonamento dopo oltre 12 mesi

maresca

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Agosto 2006
Messaggi
1.485
Ciao a tutti, sono abbonato sky da oltre 10 anni ma a causa dei continui aumenti ho deciso di disdire il contratto

Sull'area clienti risulta contratto attivato il 25/05/2015 (non ho idea del perchè dato che non ho mai disdetto in oltre 10 anni) e scadenza 01/06/2017

Immagino che il 01/06/2017 si rinnoverà automaticamente per un altro anno e ormai non faccio in tempo a disdire prima della scadenza. Questo significa che se mando la disdetta dopo devo pagare delle penali?

Cosa potrebbero farmi pagare?
 
Se paghi a prezzo pieno a listino senza sconti, non ne sono sicuro, ma non è che si può disdire quando si vuole, pagando solo 11€ in più se non viene fatto a scadenza?
 
Se paghi a prezzo pieno a listino senza sconti, non ne sono sicuro, ma non è che si può disdire quando si vuole, pagando solo 11€ in più se non viene fatto a scadenza?

teoricamente si ma io ho degli sconti attivi (sconti barzelletta dato che pago 70€ al mese)

però se il contratto si rinnova a giugno, credo che gli sconti avuti prima non contino dato che è come se il contratto fosse appena ripartito da zero
 
Indietro
Alto Basso