• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky link

ragazzi ho collegato i due sky link come da istruzioni ma non ho il segnale internet la luce del decoder lampeggia e il decoder non è collegato alla rete. I 4 led posti sul frontale dei devices sono accesi- Cosa sbaglio?

Uno l'hai collegato in modalità Access point tramite cavo e l'altro l'hai collegato in modalita client al my sky?
 
Ieri sera, on demand sezione cinema, sulla seconda pagina non mi mostrava nulla! Due caselle vuote. Non mi pare normale. Ricezione wifi massima! Boh...
 
Stasera provo. In generale il MySkyhd é un po' lento... Però funziona nel suo complesso.
 
Ieri sera, non c'era la seconda pagina. Tutto concentrato in una. Però SBS dava errore... Avrei dovuto togliere corrente dal decoder e rimetterla, come capitato altre volte.... Bah...
 
Ragazzi... un quarto d'ora fa è arrivato il corriere e mi ha consegnato lo Sky link. Il problema è che questo è il secondo che mi viene consegnato dopo quello di settimana scorsa... e non l'avevo nemmeno richiesto.
Ora non so cosa fare... non è che questo mi viene addebitato sulla fattura?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi... un quarto d'ora fa è arrivato il corriere e mi ha consegnato lo Sky link. Il problema è che questo è il secondo che mi viene consegnato dopo quello di settimana scorsa... e non l'avevo nemmeno richiesto.
Ora non so cosa fare... non è che questo mi viene addebitato sulla fattura?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto passa dall'ordinare alla consegna dello sky link?Arriva tramite corriere o postino normale?Si puo' andare a prendere in un sky center??:eusa_think:
 
Mi è arrivato oggi pomeriggio lo sky link,collegato e tutto ok,pero mi è arrivato il dual band invece di quello mono.Non è che mi fanno pagare il dual band?Premetto che quando ho fatto la richiesta,il carrello mi marcava zero euro,che ovviamente non influenzava la somma mensile.Posso stare tranquillo che non paghero' il costo dello sky dual band seppure in promozione??:eusa_think::eusa_think:
 
Per sicurezza chiamali e chiedi di verificare se nel sistema ti è stato addebitato un costo e, nel caso, per quale prodotto.
 
Mi è arrivato oggi pomeriggio lo sky link,collegato e tutto ok,pero mi è arrivato il dual band invece di quello mono.Non è che mi fanno pagare il dual band?Premetto che quando ho fatto la richiesta,il carrello mi marcava zero euro,che ovviamente non influenzava la somma mensile.Posso stare tranquillo che non paghero' il costo dello sky dual band seppure in promozione??:eusa_think::eusa_think:

Se il carrello segnava zero euro non devi pagare nulla
 
Se il carrello segnava zero euro non devi pagare nulla
Infatti,aspetto il prossimo mese per vedere quanto è la cifra,nel caso che ci siano degli aumenti per lo sky link,faccio una telefonatina a sky.P.s.ma c'è la possibilità di sapere ad oggi se lo sky link me lo hanno fanno pagare,a parte la telefonata diretta a sky?:eusa_think:
 
Ho appena preso il dual che è gratuito, prima di procedere ho chiesto conferma via chat, mi hanno anche confermato che l'acquisto non cambia la data di scadenza contratto.
Nel carrello segnava zero costi.
Speriamo che vada tutto bene.
 
Indietro
Alto Basso