• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Suits 6 - su Premium Stories dal 30/05/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
xyxZV9W.jpg




kid02qs.png



Suits 6
Grande ritorno di “Suits”: non mancate l’appuntamento con la sesta stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Stories

Il cinico e spietato avvocato Harvey Spector e il suo compagno, il giovane e sveglio Mike Ross, sono finalmente tornati!

È stata dura trovarsi ed iniziare a lavorare bene insieme, Harvey è sempre stato poco adatto ai lavori di squadra e ha sempre visto in cattiva luce i giovani avvocati, e Mike, al contrario, è sempre stato più aperto e, ironia della sorte, non era nemmeno un vero avvocato!
Ma ora che il rapporto è stato assodato questa nuova stagione promette storie nuove e coinvolgenti: Mike, in prigione, viene preso di mira e minacciato da un detenuto arrabbiato con Harvey, nello studio legale il clima è pessimo e sempre più soci stanno abbandonando e, inoltre, bisogna indagare a fondo anche sul compagno di cella di Mike, in quanto potrebbe avere qualcosa da nascondere…

Questa sesta stagione sarà composta da ben 16 episodi, serie definita di genere legal drama, durante le sue stagioni ha visto un susseguirsi di caratteri forti e tutt’ora vanta nel suo cast Gabriel Macht (Harvey Spector), Patrick J. Adams (Mike Ross), Rick Hoffman (Louis Litt), Meghan Markle (Rachel Zane) e Sarah Rafferty (Donna Paulsen).

Suits, serie televisiva statunitense, creata da Aaron Korsh, viene trasmessa dal 2011 e con questa nuovissima sesta stagione promette di non smentirsi e continuare ad appassionarvi puntata dopo puntata!



PROMO
 
Premetto, ho visto le prime quattro stagioni su netflix e poi ho continuato su premium, mi piace ma non direi che l'adoro.
Già la stagione cinque l'ho trovata, un po' ripetitiva e noiosa.
Anche il primo episodio della sesta, sinceramente non mi ha entusiasmato.....
Comunque ancora non è sotto la mia soglia, quindi, per ora continuo....
 
Promuoverei il primo episodio solo per l'infangamento precoce

Quanto mi erano mancati!
 
Per me Suits è uno dei migliori legal drama degli ultimi anni. Alto livello di tensione, ritmo serrato, continui colpi di scena, dialoghi brillanti, umorismo, un cast eccellente...tutti ingredienti che rendono questa serie davvero bella e avvincente.

Per quanto riguarda i due primi episodi mi sono piaciuti. Mike è in carcere e lo studio versa in grave difficoltà e tutti devono lottare per risalire la china e uscire dal pantano in cui si trovano.
 
Si ok...questo posso condivederlo;D;D;D;D

Sì, tutto Louis devi condividere :D Dopo il riferimento ai fanghi, aspetto anche quest'anno la sua solita citazione de Il Trono di Spade :lol:


Alto livello di tensione, ritmo serrato, continui colpi di scena, dialoghi brillanti, umorismo, un cast eccellente...tutti ingredienti che rendono questa serie davvero bella e avvincente.

E tanti, tanti bei riferimenti.

Negli anni scorsi, erano due le serie che attendevo con meno pazienza su Premium in primavera. Person of interest e Suits. Una è terminata, per l'altra sembra non esser mai passato il tempo, la attendo sempre allo stesso modo e la puntata passa veloce come sempre. Poi ha qualche cliché che si ripete sempre, ogni anno puntualmente e che hanno abbozzato anche in questa prima puntata della sesta stagione. Ma è scritta talmente bene, con i personaggi caratterizzati in quel modo, che riesco sempre a passarci su.
 
Recuperato i primi due episodi.quanto mi erano mancati alla sesta stagione mi tiene ancora incollato allo schermo
 
Belli e dal ritmo incalzante anche gli episodi 3 e 4. Mike ha deciso di accettare la proposta di Cahill...vediamo adesso che succede.

Esilaranti come sempre tutte le scene che riguardano Louis, i suoi battibecchi con i broker finanziari per il succo alla prugna, le barrette, la tazza ma anche quando fa gli occhi dolci all'avvenente architetto. È un vero spasso Louis! :lol:
 
Ultima modifica:
Sì anche questi due episodi sono volati via. Le ambientazioni ancor più newyorkesi rispetto ai primi due episodi hanno fatto un bell'effetto.

Però Louis. Louis. Ma come si può non amarlo? Chi pazzo metterebbe il succo alla prugna e le barrette in un contratto di locazione? Scena magistrale quella :lol:
 
Come mai gli episodi 5-6 trasmessi ieri sera non sono stati ancora inseriti su Premium Play/Online? :sad:
 
Almeno da stamane sono presenti su Play gli episodi 5 e 6.
Tutto come sempre, insomma. Controlla meglio ;)
 
Almeno da stamane sono presenti su Play gli episodi 5 e 6.
Tutto come sempre, insomma. Controlla meglio ;)

Ci sono stati dei problemi tecnici. Avevano caricato i due episodi ma quando venivano selezionati davano errore così li hanno rimossi. Poco fa li hanno inseriti nuovamente. :)
 
Strano, ho visto il quinto tranquillamente ad ora di pranzo. Meglio così :)
 
Comunque i primi quattro episodi mi sono piaciuti......
Nella quinta stagione mi stava un po' venendo a noia....
Cominciato con nuovo smalto...
 
Finalmente ho visto gli episodi 5 e 6. Sempre molto interessanti e intricati e con l'immancabile dose di umorismo grazie ai siparietti di Louis.

L'attore che interpreta lo psicologo del carcere è Theo dei Robinson.
 
Belli anche gli episodi 7 e 8. Harvey fantastico come sempre...con varie manovre è riuscito a incastrare il suo odiato cliente Sutter e a far uscire Mike.
 
Io per ora sono arrivato al 6....
Non è male ma non sono proprio così entusiasta come voi di questa stagione....
Aspetto che Mike esca per vedere se cambia registro...
Riconosco però la validità del personaggio Louis, ancora più assurdo dei suoi già alti standard...
Si sta superando.......
 
Apparte la lucina rossa che hanno visto milioni di persone tranne due, la regia del nono episodio ha toccato punte eccellenti. In particolare la conduzione del parallelismo attorno a metà episodio.

Decimo episodio più sentimentalista, ma comunque riuscito. Buon finale di prima parte di stagione, che si è mantenuta per me su livelli ottimi nonostante gli anni. Vediamo gli altri episodi come li hanno impostati :)
 
Mi mancherà Jessica....donna di grande carisma, personalità, classe ed eleganza. Non so se farà altre apparizioni in futuro, spero di sì.
 
Indietro
Alto Basso