• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Misuratore di campo

Dario0087

Digital-Forum New User
Registrato
11 Gennaio 2017
Messaggi
18
Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato nel scrivere qui...vorrei un consiglio se possibile..non sono un professionista, però mi diletto in piccoli lavoretti di antenna per arrotondare..posseggo un misuratore di campo lafayette smb-combo...vorrei sostituirlo con uno migliore rimanendo sulla fascia di 300/350€...mi sapete.consigliare qualcosa di abbastanza.buono e facile.da usare?grazie in anticipo!
 
Devi andare su qualcosa di usato,vi sono ottimi modelli di casa rover di qualche anno ormai ma che sono comunque professionali e dispongono di tutto quel che ti occorre per impianti dtt e sat .di roba nuova a quella cifra che sia tecnicamente accsttabile non esiste niente.se hai domande chiedi pure
 
Ma.esiste un sito apposito che vendono questi misuratori ci campo?mi puoi consigliare un modello in particolare?grazie
 
Scusate se non ho più risposto ma ho avuto dei problemi, di preciso non ci devo misurare nulla..mi capita di puntare antenne o parabole e mi rendo conto che con lo strumento che ho io che non ha neanche lo spettro mi risulta difficoltoso... intorno ai 500€ ci sono modelli buonini?ho visto questo modello..mi sapete dire se va bene?MISURATORE COMBO DIGIMETER PLUS ELCART grazie mille
 
Scusate se non ho più risposto ma ho avuto dei problemi, di preciso non ci devo misurare nulla..mi capita di puntare antenne o parabole e mi rendo conto che con lo strumento che ho io che non ha neanche lo spettro mi risulta difficoltoso... intorno ai 500€ ci sono modelli buonini?ho visto questo modello..mi sapete dire se va bene?MISURATORE COMBO DIGIMETER PLUS ELCART grazie mille

si tratta di un prodotto di casa Rover rimarchiato x altri brand
per fare quello che dici tu va bene
cmq ti invito ad andare avanti qui
https://www.digital-forum.it/showthread.php?89455-Misuratori-di-campo-ed-altri-strumenti
 
Grazie.. allora mi butto su quel misuratore..il mio vecchio misuratore pensavo di venderlo sui 120€..pensate che il prezzo possa andare bene?
 
Indietro
Alto Basso