• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bloodline - stagione 3

Kappey Jin

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
519
Finalmente arrivata la terza stagione di questa straordinaria e avvincente serie...io la comincio tra qualche giorno..finisco prima sense8... se qualcuno ha cominciato a vederla e postare le proprie impressioni, ben venga 😀
 
L'ho terminata qualche giorno fa. Mi aspettavo un finale un po' diverso ma mi è piaciuto lo stesso.

Nessuno paga davvero per i crimini commessi ma la famiglia Rayburn ne esce comunque disintegrata. Meg decide di non affrontare i problemi e scappa..quell'idiota di Kevin alla fine viene arrestato per i traffici di droga ma non per l'omicidio di Marco.....John la fa franca anche se è schiacciato dal peso della colpa. Sally alla fine si è rivelata la peggiore della famiglia.

Ho trovato in questa serie un'accurata introspezione psicologica dei personaggi, una fotografia bellissima, panorami stupendi, un'ottima sceneggiatura, un cast validissimo. Non mi mancheranno i Rayburn però questa serie mi è piaciuta molto.
 
L'ho terminata qualche giorno fa. Mi aspettavo un finale un po' diverso ma mi è piaciuto lo stesso.

Nessuno paga davvero per i crimini commessi ma la famiglia Rayburn ne esce comunque disintegrata. Meg decide di non affrontare i problemi e scappa..quell'idiota di Kevin alla fine viene arrestato per i traffici di droga ma non per l'omicidio di Marco.....John la fa franca anche se è schiacciato dal peso della colpa. Sally alla fine si è rivelata la peggiore della famiglia.

Ho trovato in questa serie un'accurata introspezione psicologica dei personaggi, una fotografia bellissima, panorami stupendi, un'ottima sceneggiatura, un cast validissimo. Non mi mancheranno i Rayburn però questa serie mi è piaciuta molto.

Grazie...io la comincio tra qualche giorno
 
Finita.... anche io immaginavo una fine un po diversa ...ma mi e' piaciuto molto lo stesso... almeno questo, a differenza di sense 8, una fine ce l'ha. Comunque gran bella serie.
 
Finita.... anche io immaginavo una fine un po diversa ...ma mi e' piaciuto molto lo stesso... almeno questo, a differenza di sense 8, una fine ce l'ha. Comunque gran bella serie.

Una delle migliori, altro che storie.
Oggi inizio questa nuova terza stagione!
 
Cogliendo l'occasione della febbre, in nemmeno 2 giorni l'ho divorata.

Questa è sicuramente nel mio olimpo delle preferite, insieme a Breaking Bad, True Detective, Fargo1 e compagnia bella.
E' stata perfetta sotto ogni punto di vista, e grazie a dio l'hanno chiusa prima di infangare solo per avidità un titolo così importante. Grandissma Netflix

Il penultimo episodio è stato molto disorientante, con tutti quei flashback e visioni strane... e anche il finale un pochino complicato da capire in prima battuta.

Voi avete capito tutto?
 
Io ho capito che e' un finale fino ad un certo punto...in teoria in futuro si potrebbe tranquillamente ripartire dalla fine...io(della terza stagione)boccio la prima e la penultima puntata,per il resto tutto ok...cmq la prima stagione rimane inarrivabile...
 
Io ho capito che e' un finale fino ad un certo punto...in teoria in futuro si potrebbe tranquillamente ripartire dalla fine...io(della terza stagione)boccio la prima e la penultima puntata,per il resto tutto ok...cmq la prima stagione rimane inarrivabile...

La penultima hai ragione, poteva essere evitata.. è chiaramente stata una puntata filler per raggiungere i 10 episodi.
 
Ottima serie, ma non nascondo che mi sarei aspettato un finale diverso, che non mi ha soddisfatto appieno. Non mi dispiacerebbe una puntata speciale di due ore, per chiudere davvero tutto il cerchio.
 
Bravissimo... sarebbe un ottima cosa. In effetti molte cose sono lasciate un po' così e mi piacerebbe sapere cosa succede.

In alternativa, avrebbero anche potuto risparmiarci l'episodio 9, e chiudere il cerchio con un episodio finale maggiormente conclusivo. Comunque...i fan di Sense8 si sono scatenati e qualcosa hanno ottenuto. Si potrebbe pensare di fare qualcosa di analogo, ma credo che i seguaci di Bloodline siano più pacati e soprattutto poco numerosi :D
 
In alternativa, avrebbero anche potuto risparmiarci l'episodio 9, e chiudere il cerchio con un episodio finale maggiormente conclusivo. Comunque...i fan di Sense8 si sono scatenati e qualcosa hanno ottenuto. Si potrebbe pensare di fare qualcosa di analogo, ma credo che i seguaci di Bloodline siano più pacati e soprattutto poco numerosi :D
Sai che ci stavo pensando di scrivere a qualcuno per proporre un film di chiusura? Solo che a chi bisognerebbe scrivere? A netflix, sony o al produttore?
 
Sai che ci stavo pensando di scrivere a qualcuno per proporre un film di chiusura? Solo che a chi bisognerebbe scrivere? A netflix, sony o al produttore?

Sono ignorante in materia, ma sono disponibile a scrivere qualcosa anche io. Ma prima andrebbe individuato il giusto destinatario.
 
Ma se non ricordo male, già questa terza stagione é il frutto di il tamm tam fatto alla fine della due.... Avevano annunciato la cancellazione prima e poi annunciarono la stagione conclusiva.....
Dico bene ??
 
Comunque a me mancano 2 episodi... Ma questa terza e ultima stagione mi sa di pastrocchio incredibile.

Troppe cose fatte in fretta e furia e anche senza molto senso (il suicidio e le visioni di Ozzy poi sono il culmine)... E ciò non è peculiarità di questa serie.

Domani la finisco ma mi sta deludendo
 
Comunque a me mancano 2 episodi... Ma questa terza e ultima stagione mi sa di pastrocchio incredibile.

Troppe cose fatte in fretta e furia e anche senza molto senso (il suicidio e le visioni di Ozzy poi sono il culmine)... E ciò non è peculiarità di questa serie.

Domani la finisco ma mi sta deludendo

Sono d'accordo...sono un po' deluso( mancano due episodi a me pure)
 
Indietro
Alto Basso