• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bloodline - stagione 3

A me è sembrata in linea identica con le precedenti (cioè fantastiche).. l'unica cosa che non ho apprezzato è la puntata "con le visioni" di jhon (e i fatti di Ozzy, come dice marcobremb). Ci vorrebbe veramente un film conclusivo, per spiegare bene tutti i fatti tralasciati.
 
Finita e confermo quanto detto.

L'ultima stagione poteva benissimo avere 8 episodi togliendo cose assurde come la questione Ozzy e il 9 episodio.

In generale ha avuto molti bassi rispetto alle prime 2 stagioni... E poi l'ultimo episodio sembra stato fatto di fretta per chiudere in qualche modo. Mah, sono perplesso

Potevano fare molto di meglio in quest'ultima stagione
 
Finita e confermo quanto detto.

L'ultima stagione poteva benissimo avere 8 episodi togliendo cose assurde come la questione Ozzy e il 9 episodio.

In generale ha avuto molti bassi rispetto alle prime 2 stagioni... E poi l'ultimo episodio sembra stato fatto di fretta per chiudere in qualche modo. Mah, sono perplesso

Potevano fare molto di meglio in quest'ultima stagione

Concordo assolutamente con tutto, ma... molto meglio che l'abbiano fatta, piuttosto che non farla, non credi?
 
Sì ma non è abbastanza

io sono talmente preso bene da Bloodline, che anche se facessero una 4 stagione sul nulla, la guarderei senza ombra di dubbio... perchè secondo me ha un'atmosfera unica, fotografia posti e colori molto belli... nonchè praticamente tuttti i personaggi molto carismatici.
 
Kevin a parte, se è carismatico lui, allora lo è chiunque....
comunque come macchietta e sfigato, è perfetto!!!!
 
che non si condivida quello che fà kevin è comprensibile. Ma gli attori, per come recitano, sono tutti veramente al top e carismatici loro, non intendevo le parti che interpretavano.
 
che non si condivida quello che fà kevin è comprensibile. Ma gli attori, per come recitano, sono tutti veramente al top e carismatici loro, non intendevo le parti che interpretavano.

Ah ok se parli degli attori allora è diverso...
dovrei rivederlo con lingua originale per giudicarlo... così di primo acchito non mi sembrano tutti così bravi, ma come ho detto è un giudizio basato sul doppiaggio...
 
Vista la terza e a mio parere non è al livello delle altre, concordo con chi dice che potevano fare meglio. Non sono molto convinto neanche del finale in generale ma comunque sono contento di aver visto questa serie. Una buona serie, con un'ottima prima stagione.
 
Indietro
Alto Basso