• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Continui problemi di visione

Infatti..

Rispetto a Tim Sky come ti trovi con Sky via fibra? Il decoder funziona meglio?

Io proprio su consiglio di Manu81 sono passato a sky fibra da Tim Sky, non l'ho ancora attivato perchè vado a scadenza oggi (è arrivato il nuovo decoder humax), se domani vado al buio installo e vi faccio un primo confronto
 
Infatti..

Rispetto a Tim Sky come ti trovi con Sky via fibra? Il decoder funziona meglio?

gia' quando avevo tim/sky una volta che avevo impostato i parametri per avere un IP fisso di connessione avevo risolto i problemi di schermo blu,e rimando al canale 100.le differenze le noto con il nuovo decoder humax,che mi da una qualita' HD migliore sui canali sport durante i LIVE delle partite,altra cosa che ho notato e' che quando spegnevo il modem della tim,una volta riacceso lo stesso il decoder pace sky si impallava spesso,mentre addesso con il decoder di sky via fibra non ho piu' questo problema
 
Ultima modifica:
@calipso e @axel1982 dicono Tim-Sky, quindi il decoder Pace, quello precedente all'Humax di ultima generazione (che viene usato per Sky Via Fibra).
Ipotizzo che anche gli altri 2 abbiano Tim-Sky, dato che lamentano gli stessi problemi.

Evidentemente c'è un problema nel firmware del MySkyHD di marca Pace.

Io ho il decoder Humax e ho questi problemi ugualmente.
 
Io proprio su consiglio di Manu81 sono passato a sky fibra da Tim Sky, non l'ho ancora attivato perchè vado a scadenza oggi (è arrivato il nuovo decoder humax), se domani vado al buio installo e vi faccio un primo confronto
Tutto un altro mondo da Tim Sky a Sky fibra..... Miglior hd (e non di poco) e migliore reattività nel cambio canali ecc sono soddisfatto per ora... PS nessun blocco finora..

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Fino a qualche mese fa mi dicevano dal servizio clienti che non e' possibile gestire il cambio abbonamento..bisognava dare disdetta a tim/sky,cmq chi continua ad attivare contratti di questo tipo prende una fregatura pazzesca viste le limitazioni del vecchio decoder pace
 
Ultima modifica:
Tutto un altro mondo da Tim Sky a Sky fibra..... QUOTE]

Ma si riesce a gestire il cambio di abbonamento oppure si deve fare disdetta e attivazione nuovo abbonamento?
Devi andare a scadenza ed attivare un contratto nuovo... Cmq dopo il weekend confermo tutto un altro mondo.. nessun blocco e un ottimo hd oltre ad una buona reattività nei comandi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE: qualche giorno fa durante l'ennesimo tentativo di risolvere i vari problemi ho scoperto che ora sky permette di poter effettuare la migrazione (tra l'altro gratuitamente, o almeno è ciò che mi ha detto l'operatore, staremo a vedere la prox fattura) da fibra a satellitare, cosa che fino a qualche tempo fa prevedeva il dover disdire e rifare un contratto ex novo. Bè oggi ho ricevuto il tecnico che ha ripristinato il mio vecchio impianto satellitare e istallato un nuovo decoder sky q black; finalmente torna ad avere un senso pagare la fattura a fine mese.
 
Tutto un altro mondo da Tim Sky a Sky fibra..... Miglior hd (e non di poco) e migliore reattività nel cambio canali ecc sono soddisfatto per ora... PS nessun blocco finora..

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Quindi confermate che il rumore nelle immagini è sparito? O che comunque l'Hd è migliore? Io sono ancora TIM-SKY con il decoder Pace e tra l'altro nell'ultima settimana ho notato che la qualità del 301 è scesa
 
Quindi confermate che il rumore nelle immagini è sparito? O che comunque l'Hd è migliore? Io sono ancora TIM-SKY con il decoder Pace e tra l'altro nell'ultima settimana ho notato che la qualità del 301 è scesa

in base alla mia esperienza si, HD nettamente migliore con il nuovo decoder sky via fibra,rispetto a quando ero con tim-sky
 
TIM-SKY cesserà dal 30/06. Probabile che i Clienti verranno contattati per passare ad oltre tipo di offerta
 
Indietro
Alto Basso