• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Mirandola, MO] Consiglio rinnovamento impianto e acquisto componenti

Ma un passa - rai su Bologna e il resto da Serra (mediaset dovrebbe essere completo rete a è presente e pure timb) giusto per la filosofia Keep it simple

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Simple e future proof.
È senza dubbio la soluzione corretta
 
Occhio che se abiti in un piano alto dovresti ricevere il segnale da vari ripetitori, tutti in orizzontale. Le Rai arrivano dalle piani di Mocogna a 1300 mt che trasmette a 50 dBW, la traiettoria e circa quella di Serramazzoni, anche da Barbiano Rai e Mds ,poi ci sono a vista anche M.Canate Parma, Velo V. e M.Venda. Da Ferrara le tv locali sono in orizzontale e potresti ricevere altre interferenze da M. Oggioli e Comacchio.
Diciamo che non è proprio una zona facile e comunque meglio se usi antenna direttiva.
Mi ero segnato in corso di una installazione in zona che ci potevano essere due segnali abbastanza forti in ritardo di guardia e alcune portanti erano visibilmente danneggiate per via di segnali in controfase.
 
50 dbW??? Rai da Piane di mocogno a mirandola puntando serramazzoni??? Non scherziamo ;)
 
Esatto. I suoi conti sono fatti come se le antenne sparassero all'orizzonte. Sta qui l errore.
 
Esatto. I suoi conti sono fatti come se le antenne sparassero all'orizzonte. Sta qui l errore.

Mi sono riferito ai diagrammi presi dal sito del catasto pubblico agcom , nel diagramma delle piane la erp massima è 35 dbw e la linea blu e quella rossa indicano la differenza tra erp max irradiata e quella vs orizzonte. Nel caso specifico sono quasi uguali e la direzione del fascio e concentrata vs Modena e anche Mirandola.
 
Indietro
Alto Basso