• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema wifi mysky hd

giovisat

Digital-Forum New User
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
15
Località
Sarno
Ciao a tutti, ho un grandissimo problema molto fastidioso, ho un pace 5002, il wifi del mio mysky si disconnette da solo dopo un tot di ore, praticamente come se non memorizzasse la linea e la perde dopo un tot di tempo, quando vado a verificare la connessione mi dice fallita.
sapete dirmi cosa e' successo? problema di linea? problema al mysky?
 
Potrebbe essere un altro dispositivo che accendi successivamente che va a rubare e utilizzare lo stesso indirizzo ip del mysky, o può anche essere un baco dell'ultimo aggiornamento che fa perdere la connessione, forse si diceva qualcosa in merito nella discussione del tuo decoder. A me fa qualcosa del genere su un altro mysky che non avendo il wi-fi integrato, è collegato in wi-fi con un dispositivo tipo lo Skylink, però basta fare quel test che si autoripristina: menù/configura/linea dati/tasto giallo, fa il test e si ripristina la connessione, con le due voci di connessione OK.
 
Potrebbe essere un altro dispositivo che accendi successivamente che va a rubare e utilizzare lo stesso indirizzo ip del mysky...
Se è realmente così un bell'ip statico e via.
Meglio associare in questo caso il mac adress del dispositivo all'ip direttamente nel router.
 
A volte però non sono procedure molto intuitive e alla portata di tutti, e ci sono anche dei router vecchi e blindati come alcuni di Fastweb, che hanno una configurazione minima solo attraverso il login sul sito del gestore.
 
Indietro
Alto Basso