• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hisense H50M5500 vs H50N6800

MDJGyurgeiz

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
233
Salve a tutti dovrei cambiare il mio tv e sarei orientato su uno di questi due modelli, o hisense H50M5500 oppure il nuovo H50N6800.

cosa ne pensate ? non vedo differenze tra i due
 
Ho letto dai test per il 6800 che non é un gran che per SD e poi se fai una registrazione oltre che non registrare in UHD sul modello 65 pollici che ritengo sia uguale tecnicamente ,si bloccano tutte le altre funzioni

Come prezzo sembra il migliore ma le lacune ci sono .... d´altronde se costa poco prestazioni poche....
 
Quindi meglio il 5500 ? Il 6800 però è appena uscito, magari ha solo qualche bug lato software che correggeranno. Il pannello sembra migliore oltre che per i 10 bit in hdr e la luminosità
 
Si correggeranno .... campa cavallo , se é una cosa di base te la lascano cosí e sei panato
Meglio comperare sempre cose funzionanti e prima leggere i test con accortezza e poi decidere

Sto aspettando anche io... che ne esca una abbordabile con tutto l´occorrente ,in primis una immagine impeccabile anche in SD perché sará il mio ultimo acquisto e poi me ne andró ...
 
Ultima modifica:
Si correggeranno .... campa cavallo , se é una cosa di base te la lascano cosí e sei panato
Meglio comperare sempre cose funzionanti e prima leggere i test con accortezza e poi decidere

Sto aspettando anche io... che ne esca una abbordabile con tutto l´occorrente ,in primis una immagine impeccabile anche in SD perché sará il mio ultimo acquisto e poi me ne andró ...

Guarda la comparazone tra i due modelli: http://www.displayspecifications.com/en/comparison/221b1d55c
 
Vedo HDR a 10 bit e HLG (hibrid log gamma ) sul pannello 6800 che é sicuramente da preferire , per il resto é quasi tutto uguale ( FRC non so cosa sia ) e manca l´uscita audio a 3,5 mm
A meno di essere smentito (a parte HDR e HLG ) direi sono cose di poco conto e se a uno non gli interessa... io non sono esperto
 
Ultima modifica:
Vedo HDR a 10 bit e HLG (hibrid log gamma ) sul pannello 6800 che é sicuramente da preferire , per il resto é quasi tutto uguale ( FRC non so cosa sia ) e manca l´uscita audio a 3,5 mm
A meno di essere smentito (a parte HDR e HLG ) direi sono cose di poco conto e se a uno non gli interessa... io non sono esperto

@ MDJGyurgeiz

Ho visto che hai scelto il h65m5500 , io per via della compatibilitá con HDR a 10 bit e HLG che sará lo standard nuovo certificato avrei scelto il 6800 ma vabbeh ognuno....

Mi sai dire se facendo una registrazione rimangono bloccate altre funzioni del televisore e quali grazie

Il modello H65 N6800 aveva pure l´uscita a 3,5 mm per la cuffia .... se interessava

http://www.displayspecifications.com/en/model/4562bf8
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso