• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consolle new generation

Quale di queste vincera' sul mercato?

  • Nintendo Wii

    Voti: 18 17,1%
  • Playstation 3

    Voti: 53 50,5%
  • Xbox360

    Voti: 21 20,0%
  • Non sono interessato ai videogiochi

    Voti: 13 12,4%

  • Votanti
    105
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaipas

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Giugno 2003
Messaggi
3.026
Tra ritardi vari ed anticipi di uscita le consolle di nuova generazione presto saranno sul mercato, secondo voi quale sara' la piu' venduta?
 
Votato Playstation 3 :D

Anche se non ho nessuna consolle :D

Ottimo sondaggio :D
 
Ho votato anch'io la playstation3 perché sebbene marzo sia un po' lontano e un eventuale calo di prezzo dell'xbox360 possa invogliare... be', credo che la ps3 abbia comunque tutto un suo particolare fascino acquisito negli anni, grazie alle precedenti play!
 
Pure io sono per la play 3... ho pure intenzione di prenderla, ma aspetterò un pò (un annetto o due) visto che il prezzo iniziale è troppo elevato.
 
PS3 perchè se è come quelle precedenti ci sarà una maggiore scelta di giochi.
 
votato ps3 per la qualita e quantità dei giochi messi a disposizione
 
Non ho nessuna consolle anche perchè dopo un pò i giochini elettronici mi stufano:D ...però ho votato XBox, per fare un favore ad un amico che lavora in Microsoft:icon_wink: :D
 
Direi anch'io Playstation 3 anche se per il momento vedo che Wii sta spopolando!
 
Sposto in sez Videogames cosi è più in vista.


Votate e specificate nel 3d :)
 
Votato PlayStation 3.
Credo che passata la novità, le vendite di Wii scenderanno di parecchio :eusa_think:
 
Penso che questa volta la Nintendo abbia azzeccato la console giusta, quindi dico il WII anche perché é una console molto simile come filosofia al NINTENDO DS...Inoltre, proprio la particolarità del modo di giocare permetterà alla console di avere molti giochi in esclusiva! ;)
 
anche se posseggo una xbox 360, penso che alla lunga le caratteristiche tecniche della playstation 3 faranno prevalere la consolle sony
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso