• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DM900 e Multistream

blasmark

Digital-Forum New User
Registrato
9 Marzo 2005
Messaggi
17
Qualcuno ha il DM900 con il nuovo triple tuner (dual S2x + C/T2)? Vorrei sapere se prende i multistream italiani su 5W.
 
Ciao
è un errore comune confondere il dvb-s2x con i multistream ma non hanno nulla a che fare quindi la risposta è no

ciao
 
mi inserisco con una domanda su multistream: è vero che ZGEMMA H5.2s+ va bene per multistream?
 
salve
la dream ha fatto un nuovo twin tuner dove funzionano i multistream.
tra poco usira anche un nuovo triple tuner
fonte d.e.
 
si avevo letto in giro ma mastico poco di trasmissioni... non so cosa sia il multistream
 
salve
la dream ha fatto un nuovo twin tuner dove funzionano i multistream.
tra poco usira anche un nuovo triple tuner
fonte d.e.

Gradirei sapere se, quando uscira` il nuovo twin tuner con il supporto per i MiS sara` di serie sull' DM 900UHD
 
Gradirei sapere se, quando uscira` il nuovo twin tuner con il supporto per i MiS sara` di serie sull' DM 900UHD

Difficile dirlo è probabile siano di serie solo nei futuri dream o se il rivenditore decide di venderlo con upgrade. Ma penso anche che costerà di più.
 
Ultima modifica:
Ok grazie
Mi chiedevo poi,se con il pasaggio al T2 in Italia esisteranno ancora i MiS canali sul SAT?
 
Ultima modifica:
dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
hai dovuto fare qualcosa per vederli o basta fare una scansione?
 
Con questa configurazione mi puoi dire se mantieni il tuner DVB-T2 ??
Perche dalle foto viste in giro mi sembra sia solo dual sat.

Grazie

Quello che hai visto è infatti il tuner dual sat multistream, non è digitale terrestre.
Dovrebbe uscire anche un trial tuner (2 sat+1 dtt) multistream, al momenti di trial c'è solo normale.
In teoria dovrebbe uscire anche un DM920
 
Indietro
Alto Basso