• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Distribuzione DTT

ora li vedo tutti, sono un po'bassini...sugli altri televisori come vedi? devo conoscere anche il luogo, se i ripetitori sono in ottica, e cio che sta a monte (amplificatore o mixer, antenne, ecc.) magari con foto.
 
Allora.... su ci sono 2 antenne, una UHF in cima, sotto una log, un po vicina al tetto...spero non implichi ciò. Domani faccio le foto.
Un miscelatore che fa anche da amplificatore, e a valle un ali 12volt, vedi foto.....

Comunque lo strumento non è da buttare, perche dici che è meglio degli altri box?

Vuoi le misure sugli altri punti? Anche sui punti ESCLUSI? Per ora ho fatto le misure solamente in questo punto....
ZGlVEk4.jpg
 
va bene anche lo strumento, certo fai le misure in tutte e 4 le stanze e tu stesso puoi cosi vedere se i livelli sono uguali o no; devo anche sapere da quali ripetitori ricevi cosa e se sono in OTTICA, e importantissimo, come sono miscelate le due antenne cioé in quali ingressi del mixer sono collegate; non mi hai detto quanti televisori hai e come ricevono...
 
si ma anche se i livelli sono + alti o simili.. la mission, credo non dipenda da quello, in quanto si accusa l'instabilità del segnale, non
la qualità.... dico bene? Quali sono i sintomi dell'instabilità? Ora ha crashato 1 volta, comunque da quando escluso gli altri due e un po + stabile
 
di solito l'intensita rimane stabile, é sempre la qualita a essere ballerina ed é il paramerto piu importante; non mi hai detto come ricevono gli altri televisori, ne' se i ripetitori sono in ottica, ne' il mixaggio delle antenne...
 
domani mattina, ora sono tutti attaccati ai tv, mi prenderei una manica di ciabattatate :D

notte, ciao
 
Una cosa è certa....ancora non ho capito da quale zona scrivi quindi da quale postazione ricevi i canali televisivi....secondo...sul palo hai ampli, miscelatore o miscelatore+ampli???
Qua se non si fa così, non si riesce a capire nulla!!!

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
ha senz'altro un'ampli da palo o mixer amplificato che dir si voglia; aspettiamo se ci dice luogo, antenne, puntamenti, ottica e mixaggio oltre ad un riscontro dei livelli in tutte e 4 la prese possibilmente eseguito con lo stesso ricevitore.
 
La posizione della casa è importante al fine di stabilire dove orientare le antenne. Se è vicino all'aeroporto, ci sono solo due condizioni ossia Madonna di Trapani allo svincolo autostradale di Terrasini o Monte Bonifato su Alcamo. Montagnalonga è impossibile riceverla per via dell'alto costone montagnoso presente li davanti.
 
Indietro
Alto Basso