• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] - CRAZY DAYS Summer Edition

Questa promo è attivabile una sola volta o posso attuvare più volte fino al 5 giugno cosi da cumulare più mesi di visione?
 
Questa promo è attivabile una sola volta o posso attuvare più volte fino al 5 giugno cosi da cumulare più mesi di visione?

Puoi attivare ciascuna promo della pagina Crazy Days una sola volta, ma puoi anche attivarle tutte insieme. Una volta attivata una promo non puoi più attivare la stessa.

quindi posso aggiungere altri 2 mesi cinema?

Certo!
 
Chi lo volesse, potrebbe anche assicurarsi 8 mesi di cinema, serie e intrattenimento al costo di 95 euro.
 
Chi lo volesse, potrebbe anche assicurarsi 8 mesi di cinema, serie e intrattenimento al costo di 95 euro.

se sommi tutte le possibili combinazioni e tutti i singoli ticket arrivi a 95:

10+10+10 (ticket singoli)

15+15+15 (combinazioni di due ticket)

20 (combinazione tripla)

TOTALE: 95 euro

seguendo il tuo ragionamento ( se ti ho capito) potrei fare 6 mesi di serie tv e intrattenimento più 2 mesi di cinema a 65 euro...giusto?
 
seguendo il tuo ragionamento ( se ti ho capito) potrei fare 6 mesi di serie tv e intrattenimento più 2 mesi di cinema a 65 euro...giusto?

serie 10
intrattenimento 10
serie +intrattenimento 15
cinema +serie+intrattenimento 20

Totale 55
 
Ragazzi io seguendo i 3 codici postati qui, ho 2 mesi di sport a 19.99€ e poi 19.99€ per sempre fino a quando non disattiverò, poi cinema a 5€/mese perchè avevo serie tv attivo e l'inverso per serie tv con cinema attivo. Da solo si è pure attivato intrattenimento a 5€. Quindi 15€/mese per i 3 ticket attivi.. Non male visto che costerebbero 19.99€... Con 35€ al mese ho tutta la scelta NowTV!
Prima di rinnovare intrattenimento ho scritto per 3 giorni a NowTV per capire se intrattenimento fosse in qualche modo legato agli altri 2 ticket visto che mi appariva 5€ senza che attivassi nulla.. Continuavano a dire che mi si sarebbe rinnovato a 9.99€.. Invece no! A 5€!
Come potrei migliorare l'offerta con questa promo da Crazy Days? Potrebbe disattivarmi quella dei 5€?
 
Fatta incetta e allungato full fino a febbraio/marzo...rimane l'opzione+ che dopo la promo frank underwood é apparsa come a pagamento e questo mi da enormemente fastidio visto che sono cliente dal primo mese di skyonline
 
Io che ho aderito all'offerta sport a 29,99 per due mesi poi 19,99 mese per sempre, posso aggiungere questa crazy per lo sport a 29,99 per due mesi senza perdere poi l'offerta a 19,99 per sempre???
 
Non chiediamo 10 volte le stesse cose (c'è anche il regolamento che dice che bisogna leggere quanti più post precedenti è possibile).
Circa 20 posti fa trovi la risposta di numero uno alla tua domanda
 
Fatto! Cinema allungato di altri 2 mesi.

Nome
StatoInizio visioneFine visioneInformazione rinnovo
Cinema Attivo con rinnovo 13 marzo 2017 19 gennaio 2018 9.99€
Opzione + Attivo con rinnovo 24 marzo 2017 23 novembre 2017 2.99€
 
Con Crazy Days ho acquistato 2 mesi di Cinema, 2 di Serie Tv e 2 di Cinema + Serie Tv, quindi con questi 2 ticket sono a posto fino a gennaio. Poi, appena mi accreditano i 3 mesi in più con il tvbox comprato da Unieuro, mi scadranno ad aprile. :D
 
Indietro
Alto Basso