• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] - CRAZY DAYS Summer Edition

Attivato due mesi di cinema +intrattenimento+serie a 19.99, poi ho disattivato il rinnovo di tutti e 3 i pacchetti e mi hanno offerto 1 mese dei 3 a 9.99
 
mi da errore B3117 ho cercato di attivare offerta crazy day), sicuramente ho la postepay semivuota, è per questo che mi dà errore??
scusate sicuramente c'è già la risposta in qualche vecchio post, mi basta un si...sabato metto i soldi e riprovo così
 
Io ho Serie fino a giugno 2019, ha senso attivare questi codici? Se aggiungo ticket tipo cinema già di mio lo avrei a 5 euro al mese.
 
Ultima modifica:
Esauritosi ieri il regalo annuale di fastweb "intrattenimento" (vecchio listino, ovvero intrattenimento e serie in ticket unico), é scattato oggi il rinnovo di intrattenimento (puro, quindi nuovo listino) a 5 euro. A luglio c'è il rinnovo allo stesso prezzo di serie tv. C'è stata una sfasatura di un mese perché avevo intanto attivato la promozione a 5 euro avendo il ticket cinema. Speravo ancora in un ticket unico, ma non si può avere tutto. Poco male, almeno la promo 5 euro ha coinvolto anche intrattenimento.
 
Scusate ragazzi, ma nn riesco a starvi dietro ?
Quindi se prendo un box da unieuro anche se son vecchio cliente ho 6 mesi al posto di 3 e le opzioni gratuite che ho( hd e visione contemporanea )non passano a pagamento.Giusto?
 
Scusate ragazzi, ma nn riesco a starvi dietro ?
Quindi se prendo un box da unieuro anche se son vecchio cliente ho 6 mesi al posto di 3 e le opzioni gratuite che ho( hd e visione contemporanea )non passano a pagamento.Giusto?

Esatto. Ma dovresti sbrigarti, perchè l'ultimo giorno utile per avere il raddoppio è domenica, quindi devi trovare in un negozio unieuro una scatola con il raddoppio, e devi inserire il codice entro domenica.
 
Esatto. Ma dovresti sbrigarti, perchè l'ultimo giorno utile per avere il raddoppio è domenica, quindi devi trovare in un negozio unieuro una scatola con il raddoppio, e devi inserire il codice entro domenica.
Grazie mille, gentilissimo come sempre.
Mi attivo. Speriamo di trovarlo ?
 
avevo attivato offerta sport 30 euro due mesi e poi dal terzo 20,ho ricevuto offerta sport crazy per due mesi a 30 euro e ho attivato,ora non mi dice piu' sull'info dal prossimo rinnovo 19,90 ma 29,90.
 
avevo attivato offerta sport 30 euro due mesi e poi dal terzo 20,ho ricevuto offerta sport crazy per due mesi a 30 euro e ho attivato,ora non mi dice piu' sull'info dal prossimo rinnovo 19,90 ma 29,90.


É normale, hai perso la promo precedente perché ne hai attivata un'altra (la crazy days appunto) e io al tuo posto non l'avrei fatto
 
pensavo di guadagnare altri due mesi al prezzo scontato(primi due a 10 e altri due a 15) e invece...non c'è modo piu' di riprendere quella?
 
Supponiamo...............................



io sto facendo i sei mesi della promozione unieuro serie tv+ opzione +

Se aderissi a crazy days ( due mesi di cinema o intrattenimento)..

Come sarebbe??

Cioè mi partirebbe da subito e quindi avrei opzione +attivata anche su questo???

Oppure come??

Spero di essermi spiegato..
 
Prolungheresti di 2 mesi ancora il Cinema o serie tv e l'opzione+ di conseguenza.

Nome
StatoInizio visioneFine visioneInformazione rinnovo
Cinema Attivo con rinnovo13 marzo 2017 19 gennaio 2018 9.99€ (6 mesi Unieuro+2 Crazy)
Opzione + Attivo con rinnovo24 marzo 2017 23 novembre 2017 2.99€ (qui sono ancora in attesa)
 
@dannyanel

Allora, l'OPZIONE+ è un ticket che ha vita propria. Faccio un esempio: supponiamo che io abbia acquistato e registrato il 25 Maggio un codice 6 mesi Cinema e Opzione +, vuol dire che questi ticket avranno scadenza 25 Novembre, e il 25 Novembre, a meno di disattivazione, si rinnoveranno entrambi a prezzo di listino. Ora, qualunque altra promo inserisco, io avrò comunque (almeno fino al 25 Novembre) l'HD (sui ticket serie tv, intrattenimento, cinema) e la visione contemporanea su 2 dispositivi (su tutti i ticket che attivo o attiverò). Allo stesso tempo, se decidessi domani di attivare 2 mesi cinema + serie, sempre tornando all'esempio precedente, il cinema si metterà in coda, e quindi avrà nuova scadenza 25 gennaio, serie tv si attiva subito e avrà scadenza 3 agosto. ;)
 
A proposito..
Siccome ho aperto due account ( mail e carta differenti) perché avevo fatto la prova per due volte...per provare chromecast non perché sono un barbone ehhh.
Comunque mi sono arrivate due mail per ottenere crazy days...
Se può servire a qualcuno, una non la uso.....
Non so se si può fare ehh..
Cioè girarla a qualcuno che non l'ha ricevuta....
Non so nemmeno se potevo scriverlo....
Ditemelo e cancello il post..
 
I codici valgono sempre per tutti. Numero 1 li mette nel primo post. Anche ti fosse arrivata una sola mail potevi condividerla tranquillamente
 
E' inutile condividerla, tanto l'offerta è disponibile per tutti sul loro sito. ;)
 
Acquistato Crazy days sport 2 mesi a 29.99. Ho disattivato il ri nnovo a 29.99al mese. Numerouno mi ha suggerito di provarci con il codice di 2 mesi a 19.99 che scadeva il 31/5. Me l hanno accreditati. E pure rinnovo a 19.99 dal 1o ottobre. Saluterò sky parabola ad agosto... salvo regali.
 
Buongiorno ragazzi, una domanda rapida.

Per chi ha un ticket attivo l'altro viene in sconto a 5 euro giusto? Quindi con i crazy days (mi è arrivata la mail stamattina) dice che due mesi sono al prezzo di uno; ma intende al prezzo standard? Nel senso, se attivo il ticket cinema (avendo serie tv attivo) pago 5 euro per due mesi (2.50 euro al mese) o il prezzo che già pagherei di 5 euro al mese = 2 mesi a 10 euro?
 
Indietro
Alto Basso