• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech 4100 HD Plus riparazione

fabi32

Digital-Forum Master
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
892
Ciao a tutti,
purtroppo ho reso inservibile l'uscita HDMI perchè ho forzato l'inserimento del cavo....quindi non esce più il segnale in HD (solo in composito).
Ho provato a cambiare vari cavi HDMI, con lo spray per contatti elettrici, ma niente da fare; probabilmente si è piegato irrimediabilmente qualche piedino interno....
Chi potrebbe riparare cambiando il connettore femmina HDMi che sta sul retro del decoder?
Grazie.:)
 
In passato ho avuto un Clarke o anche altri dispositivi con l'uscita hdmi balorda, o anche il cavo, che la visione c'era solo trovando un punto esatto. Inserivo a fondo e poi spostavo il connettore del cavo in tutte le direzioni fino a quando arrivavano le immagini, poi se non toccavo più nulla, si vedeva per sempre.
 
In passato ho avuto un Clarke o anche altri dispositivi con l'uscita hdmi balorda, o anche il cavo, che la visione c'era solo trovando un punto esatto. Inserivo a fondo e poi spostavo il connettore del cavo in tutte le direzioni fino a quando arrivavano le immagini, poi se non toccavo più nulla, si vedeva per sempre.

Grazie Papu, ma ho provato per molto tempo e con più di un cavo hdmi, ma nulla da fare......non esce nulla :eusa_naughty::eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso