• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] 2 mesi di Serie TV a 9,99 € con Opzione + inclusa

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
Promo del Presidente: 2 mesi di Serie TV a 9,99€ con Opzione + inclusa

Offerta valida fino al 30/06/2017 per l’acquisto di 2 mesi del Ticket Serie TV a 9,99€ con Opzione+ inclusa. Successivamente, il Ticket Serie TV e l'Opzione + si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese per il Ticket Serie TV e 2,99€ per l'Opzione +, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.
Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.
 
Boh non lo so, ho fatto una prova e l'ho attivata , teoricamente l'importo doveva cambiare a 9.99 per la serie TV, ma è rimasto a 5 euro! Riepilogando ho attivato Crazy days sabato a 19.99 per i 3 ticket ho tolto il rinnovo , per intrattenimento , stamattina ho acquistato cinema a 5 euro e poco fa serie TV + opzione + a 9.99 , i mesi si sono aggiunti . Ma non so se il prezzo è corretto
06665c4faa89178b72d1cd6b0bbbb995.jpg


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Considera che a listino non esiste una configurazione che ti permette di avere 2 ticket a 5 euro al mese, ma uno a 10 euro, e il secondo (e anche il terzo) a 5 euro. Quindi, potrebbe anche capitarti che uno si rinnova a 10 euro, e un altro a 5 euro.

PS. per favore, elimina la firma di tapatalk. Grazie!
 
Ok, mezz'ora in chat e infine mi hanno chiarito il tutto, avendo attivato Crazy days , e disattivato intrattenimento, a Agosto avrei pagato 14,99 ora avendo aggiunto la promo dei 5 euro per il cinema e i 9,99 per l'opzione del presidente , sì sono accumulati i mesi, ma infine a ottobre pagherò 9,99 per il cinema, 5 euro per la serie TV e 2,99 per opzione + !! Le offerte non sono cumulabili
 
Ok, mezz'ora in chat e infine mi hanno chiarito il tutto, avendo attivato Crazy days , e disattivato intrattenimento, a Agosto avrei pagato 14,99 ora avendo aggiunto la promo dei 5 euro per il cinema e i 9,99 per l'opzione del presidente , sì sono accumulati i mesi, ma infine a ottobre pagherò 9,99 per il cinema, 5 euro per la serie TV e 2,99 per opzione + !! Le offerte non sono cumulabili
Devo aspettare il 2 agosto che si disattivi intrattenimento per l'adeguamento del prezzo
 
Indietro
Alto Basso