• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta Pack Cinema

armada4

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
525
Scusate se posto un argomento che forse in questi giorni sara' gia' stato trattato, ma leggendo non mi sembra...Sabato Mattina mi chiama un operatore di sky, dicendomi che mi offre cinema gratis x 3 mesi fino a fine agosto gratis, poi dal 4 mese andrei a pagare 7,50....ma avrei a suo dire potuto staccarelo con una mail il pacchetto cinema senza costo, altrimenti chiamando l operatore mi sarebbe costato 10.08 euro... Faccio la registrazione, ma leggendo la mail inviata alla mia posta elettronica mi dice tutt altro.... A sto punto vorrei recedere in base all art 52 del Codice del Consumo, senza costo entro 14 giorni dall attivazione....inviando loro una mail....Che pensate possono non accettarla? Grazie a tutti..
 
Una prova puoi farla, però per sicurezza meglio chiedere il recesso tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
 
Una prova puoi farla, però per sicurezza meglio chiedere il recesso tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Adesso incomincio ad inviargli una mail, poi come dici te forse è meglio una raccomandata...Ma voglio vedere chge mi rispondono via mail....
 
Sembra che abbiano risolto...Ieri sera mi chiama un operatore da Roma, 06 8336... il quale mi comunica di aver letto la mail, e spiegandomi che non aveva intuito forse bene la situazione, cerca di convincermi ad accettare il pack...Io ovviamente rifiuto e lo stesso mi elimina all istante il pack cinema, a costo zero come era giusto che sia....
L offerta se proprio vogliono proporla la devono chiarire meglio via mail, non solo a voce, devono dare chiarezza nero su bianco....invece a voce te dicono una cosa, x iscritto te ne trovi un altra....Ma x favore....
 
Sembra che abbiano risolto...Ieri sera mi chiama un operatore da Roma, 06 8336... il quale mi comunica di aver letto la mail, e spiegandomi che non aveva intuito forse bene la situazione, cerca di convincermi ad accettare il pack...Io ovviamente rifiuto e lo stesso mi elimina all istante il pack cinema, a costo zero come era giusto che sia....
L offerta se proprio vogliono proporla la devono chiarire meglio via mail, non solo a voce, devono dare chiarezza nero su bianco....invece a voce te dicono una cosa, x iscritto te ne trovi un altra....Ma x favore....

Scusa tu a che indirizzo mail hai scritto? Credo proprio che mi abbiano fregato anche a me con questo giochetto. L'operatrice mi aveva detto che nei primi due mesi potevo disdire gratuitamente ma nella mail ricevuta è scritto il contrario. Ho la pec, se riesco a sapere l'indirizzo corretto scrivo subito.
Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso