• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

spot e voce sentita varie volte ma non ricordo di chi fosse, riposi in pace, aveva 85 anni.
 
Anch'io ricordo vagamente il nome di Bonomi, se non erro appunto appariva ne "La linea" ovvero come detto su pupazzetto, anche se alla fine era una linea fatta col gessetto, quando lo mandavamo in onda in attesa del TgJonio su Tvtaranto. Lo stesso nome lo ricordo agli Antenati.
Rip
 
altra triste notizia :( più volte l'aveva sconfitto ma purtroppo quando torna è più cattivo di prima. Sono un suo fan/ammiratore da oltre 40 anni. Riposa in pace Olivia.
 
Stavo per mettere io la notizia. Brava attrice e cantante. Il film Grease è nella storia. Aveva 73 anni e da tanti anni aveva un tumore al seno contro cui stava lottando.
Combatteva contro il tumore da più di 30 anni ma a quanto pare negli ultimi 2/3 anni la situazione si era aggravata.

Riposa in pace Olivia.
 
Avevo finito il militare da pochi giorni quando è uscito Grease e sono andato a vederlo appena mi è stato possibile. In quegli anni erano dei miti John e Olivia.
Notizia inaspettata e dolorosa la sua morte.
Riposa in pace Olivia.
 
Lo ricordo con piacere, di un calcio che non esiste più. Io non credo poi alle coincidenze, ma Lunedì ci sarà Verona-Napoli, e ci sarà un ricordo da parte di entrambe le squadre.
 
Combatteva contro il tumore da più di 30 anni ma a quanto pare negli ultimi 2/3 anni la situazione si era aggravata.

Riposa in pace Olivia.

Ricordo di aver letto una sua intervista nella quale diceva che rimase incredula di essere stata scelta per il film "Grease" tra migliaia di ragazze , poiché già 29enne e senza una reale esperienza cinematografica e in TV
 
Ricordo di aver letto una sua intervista nella quale diceva che rimase incredula di essere stata scelta per il film "Grease" tra migliaia di ragazze , poiché già 29enne e senza una reale esperienza cinematografica e in TV

Olivia aveva fatto una specie di film di fantascienza-musical nel 1970 che non avevo mai sentito nè visto.
 
Indietro
Alto Basso