• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Rispettando la privacy chiesta dai genitori dico solo RIP Avicii
 
Non lo conoscevo molto tranne la canzone Wake me up mi dispiace Rip. Ricuramente il decesso é dovuto a qualche overdose
 
Forse ho saltato qualche pagina.
Mi associo al saluto di addio per Marco Garofalo coregrafo di Amici.
 
È morto l'attore Paolo Ferrari, conosciuto per aver preso parte a vari spettacoli e film, e anche ricordato per Io spot "volete scambiare un fustino con questi 2"?
Il figlio è anche lui attore, prese anche parte ai Ragazzi della terza C.
 
È morto l'attore Paolo Ferrari, conosciuto per aver preso parte a vari spettacoli e film, e anche ricordato per Io spot "volete scambiare un fustino con questi 2"?
Il figlio è anche lui attore, prese anche parte ai Ragazzi della terza C.
Oh, lo ricordo con piacere in varie fiction..una delle quali, con Frizzi..
R.I.P.
 
Oggi ci ha lasciato Ermanno Olmi, grande regista che io ricordo in qualche film, anche se a dir la verità ne ho visti pochi. "L'albero degli zoccoli" rimane il suo film più famoso, il cui titolo è conosciuto anche da me che non l'ho mai visto.
 
È morto l'attore Paolo Ferrari, conosciuto per aver preso parte a vari spettacoli e film, e anche ricordato per Io spot "volete scambiare un fustino con questi 2"?
Il figlio è anche lui attore, prese anche parte ai Ragazzi della terza C.
Anche la moglie era attrice.
 
Di Paolo Ferrari ci sono anche da ricordare alcune partecipazioni televisive in spettacoli comici di fine anni '50, di cui uno con Vittorio Gassman.
 
Oggi ci ha lasciato Ermanno Olmi, grande regista che io ricordo in qualche film, anche se a dir la verità ne ho visti pochi. "L'albero degli zoccoli" rimane il suo film più famoso, il cui titolo è conosciuto anche da me che non l'ho mai visto.
Non mi diceva molto questo nome prima che vedessi un suo film pochi anni fa, Torneranno i prati.
Quindi principalmente lo ricordo per quel film.
R.i.p.
 
Oggi ci ha lasciato Ermanno Olmi, grande regista che io ricordo in qualche film, anche se a dir la verità ne ho visti pochi. "L'albero degli zoccoli" rimane il suo film più famoso, il cui titolo è conosciuto anche da me che non l'ho mai visto.

vorrei consigliarvi anche ''il posto''. Visto anni e anni fa.
 
Indietro
Alto Basso