• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

È morto il giornalista sportivo Gianfranco De Laurentiis. Impossibile non conoscerlo se si ha più di 35 anni. Aveva 81 anni
 
Ultima modifica:
Mi di dispiace lo ricordo bene ha domenica sprint con la clerci e nei pot e pre gara di F 1
 
Lo ricordo benissimo, oggi personaggi televisivi capaci di fare quel mestiere con un modo come il suo sono ormai casi più unici che rari; riposi in pace.

Avevano tutti uno stile completamente differente a quello che al giorno d’oggi serve per entrare a fare televisione. Persone così purtroppo stanno sparendo più o meno tutte.
La sua domenica sprint negli anni 80 alle 20 su Raidue era un programma che non mi perdevo mai. Lo conduceva lui in alternanza con Bruno Pizzul. Poi dagli anni 90 in poi ha fatto molto altro
 
Lo ricordo fin dall'inizio anni 80. Ho molte trasmissioni in archivio con lui presente, tra l'altro riproposte a RAI sport negli ultimi 10.anni. Nonostante fosse nato a Roma, era tifosissimo della Juve.
 
Scompare un altro che è di diritto nella storia del giornalismo sportivo in Italia. L'avevo visto due anni fa collegato in remoto, quando lo festeggiarono perché aveva fatto 80 anni. In diretta invece lo ricordo quando si occupava della F1, ma ho visto anche vecchi programmi che vengono spesso trasmessi su Rai Sport.

Rest In Peace.
 
È morto il giornalista sportivo Gianfranco De Laurentiis. Impossibile non conoscerlo se si ha più di 35 anni. Aveva 81 anni

un signore del video, come pochi altri...

gli sarò sempre eternamente grato per quella meravigliosa trasmissione chiamata Eurogol, che facevo di tutto per poter seguire nonostante l'ora tarda (per me che ero ancora un bambino o poco più)...

praticamente è colpa sua (e del collega Giorgio Martino) se ho iniziato a seguire il calcio internazionale sin da piccolo...:lol:

R.I.P.
 
È morto il giornalista sportivo Gianfranco De Laurentiis. Impossibile non conoscerlo se si ha più di 35 anni. Aveva 81 anni
Grande giornalista. Mi ricorda la sua Domenica Sprint quando ero ragazzino. Se ne va un altro pezzo di un giornalismo sportivo Rai fatto di gente competente.
 
Se fai il confronto tra i vecchi giornalisti e quelli di adesso che commentano le partite in maniera faziosa, urlata... Ti rendi conto come siamo messi
Se non Ricordo male andava in onda su rai2 dalle 8 alle 8.30 domenica sera.
Oggi ho visto su RAI sporta trasmissione EUROGOL condotta da lui e Giorgio Martino.. Che ricordi, dove vedevi uniche partite di calcio estero.....
 
Indietro
Alto Basso