• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Ciao, mi sono sempre domandato se il tuo vecchio avatar e una scritta in inglese che recitava qualcosa tipo, arrivederci ragazza dai capelli neri :eusa_think: o qualcosa del genere nella tua firma erano in qualche modo collegati a lei... all' epoca di Fantastico 6 per ragioni di lavoro ho avuto modo di conoscere personalmente anche se solo marginalmente sia Galyn Gorg che Steve LaChance, ed è un ricordo che ho ancora vivo anche se sono passati molti anni

La notizia della sua prematura scomparsa mi ha rattristato molto
 
Ultima modifica:
Ciao, mi sono sempre domandato se il tuo vecchio avatar e una scritta in inglese che recitava qualcosa tipo, arrivederci ragazza dai capelli neri :eusa_think: o qualcosa del genere nella tua firma erano in qualche modo collegati a lei... all' epoca di Fantastico 6 per ragioni di lavoro ho avuto modo di conoscere personalmente anche se solo marginalmente sia Galyn Gorg che Steve LaChance, ed è un ricordo che ho ancora vivo anche se sono passati molti anni

La notizia della sua prematura scomparsa mi ha rattristato molto
No. "Goodbye black-haired girl" è il titolo di una canzone che ho scritto io (sono chitarrista) che è ispirata ad una ragazza che conosco e con la quale sono più o meno ancora amico. "Collega " universitaria.
Spesso tendevo a mettere qui gli avatar sulla storia della tv.
 
E con lei il quartetto in cielo è al completo.. speriamo che, almeno nell'aldilà, possa riconciliarsi con la sorella Joan Fontaine.

R.i.P. Melly
 
R.i.p.

Come ultima supertite del cast in assoluto? Magari qualcuno che ha interpretato dei ruoli secondari tipo bambini c'è ancora.
 
Sì va bene ma...Via col Vento erano loro quattro. Vivien Leigh, Clarke Gable, Sidney Howard e lei, Olivia
A parte Hattie McDaniel, la prima attrice afroamericana nella Storia a vincere un Oscar, tutti gli altri sono bruscolini di contorno.
 
...brutta notizia la scomparsa di Alan Parker :sad:
Forse era un regista un po' "avido" nel suo mestiere, ma ha sempre diretto in modo eccellente i suoi lavori.
Il mio preferito è Birdy, ma anche "The wall"....
La musica era un punto fermo dei film che ha fatto: potevano essere drammatici o commedie,ma la qualità finale è indiscutibile.
Registi così non ce ne sono stati molti...
 
Zavoli lo ricordo come presidente Rai e come autore della"notte della Repubblica".
Alan Parker famoso per Fuga di mezzanotte, che una volta avevo in vhs e per Saranno Famosi, anche se di quest'ultima forse è più famosa la serie tv.
 
Ultima modifica:
8 agosto 1956 (Belgio) La strage delle Marcelline . Su Rai Premium il film mandato in onda per ricordare ciò che si è già dimenticato. RR.i.P.
 
Indietro
Alto Basso