• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

È scomparso Solange, personaggio che ricordo in qualche spettacolo televisivo, anche se non è che l'abbia seguito molto.
 
Inizialmente era stato smentito il tutto, ma poi è stato nuovamente riconfermato. Forse qualcuno s'è lasciato scappare qualche frase di troppo
Bellissima. Recitò in una delle mie sitcom preferite, That '70s Show, che mollò dopo le prime stagioni (ritornò brevemente successivamente) per stare vicino al marito malato.
 
È morto Larry King, famoso per essere il volto serale, notturno da noi, alla CNN per decenni
 
Ho visto ora chi era. Mi sembra in effetti una faccia conosciuta.

“Larry King Live” andava in onda alle 3 sulla CNN col segnale ripetuto anche dalla nostra Telemontecarlo per tutti gli anni 90.
In USA era uno di quei mostri sacri tra i conduttori televisivi. Ci ha fatto il servizio anche il tg1 ieri sera
 
“Larry King Live” andava in onda alle 3 sulla CNN col segnale ripetuto anche dalla nostra Telemontecarlo per tutti gli anni 90.
In USA era uno di quei mostri sacri tra i conduttori televisivi. Ci ha fatto il servizio anche il tg1 ieri sera

Si so che Tmc si collegava durante gli anni '90 con la CNN ma io ho visto solo qualcosa di sfuggita nei momenti in cui ero in toscana (a partire dall'ottobre 1991) perché a casa mia al paese si è ricevuto solo per propagazione ogni tanto.
 
Si so che Tmc si collegava durante gli anni '90 con la CNN ma io ho visto solo qualcosa di sfuggita nei momenti in cui ero in toscana (a partire dall'ottobre 1991) perché a casa mia al paese si è ricevuto solo per propagazione ogni tanto.
R.i.p. Larry a me piaceva il suo modo di fare TV .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
È morto l’attore Dustin Diamond, famoso per aver interpretato Screech nella serie anni 90 Bayside School. Cancro ai polmoni.
Mi ha davvero rattristato
 
Ho saputo adesso da Striscia la Notizia, che è morto Matteo Tro.iano (il Pavarotto vessato da Ezio Greggio a Striscia la Notizia). R.I.P.
 
Ultima modifica:
Ho saputo adesso da Striscia la Notizia, che è morto Matteo Tro.iano (il Pavarotto vessato da Ezio Greggio a Striscia la Notizia). R.I.P.

Me lo ricordo bene, persona squisita. E secondo me faceva solo finta di essere stonato come una campana :)
 
Io non lo ricordo, ma devo dire che striscia la notizia l'ho seguita un pò nei '90 ma a saltelli, mentre nei 2000 guardavo solo i primi secondi con l'ingresso in scena di Michelle Hunziker.
R.I.P.
 
Nei giorni scorsi è scomparsa a 94 anni Cloris Leachman, ai più nota come Frau Blucher in Frankenstein Junior il cui nome, quando veniva pronunciato, terrorizzava i cavalli. Vinse un Oscar per il film L'ultimo spettacolo.
 
È morto l’attore Dustin Diamond, famoso per aver interpretato Screech nella serie anni 90 Bayside School. Cancro ai polmoni.
Mi ha davvero rattristato

Ho saputo adesso da Striscia la Notizia, che è morto Matteo Tro.iano (il Pavarotto vessato da Ezio Greggio a Striscia la Notizia). R.I.P.
"Screech" me lo ricordo bene, Bayside School non lo guardavo ma alcuni miei compagni sì e imitavano qualche sua "movenza"; per quanto riguarda Pavarotto indimenticabili le "botte" che prendeva per le sue "stonature"
Nei giorni scorsi è scomparsa a 94 anni Cloris Leachman, ai più nota come Frau Blucher in Frankenstein Junior il cui nome, quando veniva pronunciato, terrorizzava i cavalli. Vinse un Oscar per il film L'ultimo spettacolo.
Cloris Leachman la ricordo in tempi più recenti nella serie tv Aiutami Hope!
 
Nei giorni scorsi è scomparsa a 94 anni Cloris Leachman, ai più nota come Frau Blucher in Frankenstein Junior il cui nome, quando veniva pronunciato, terrorizzava i cavalli. Vinse un Oscar per il film L'ultimo spettacolo.

Il nome non mi diceva nulla, ma viste le foto ho riconosciuto chi fosse.
 
Indietro
Alto Basso