• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Esattamente quattro anni fa ci lasciava la grande Dolores O'Riordan, cantante dei Cranberries. Per me fu una bella botta, essendo un fan del gruppo.

Ed io ho fatto un post proprio quel giorno che ebbe un grosso successo tra amici e contatti su FB... "risuoniamola dopo 23 anni.. Zombie" e ho suonato quel pezzo, che fece furore anche tra gli amici che avevo in Toscana (dove mi trovavo, come spesso ho detto) nei primi mesi del 1995
 
L'ho seguito poco nel suo impegno politico, al tg1 lo ricordo molti anni fa e amiche e conoscenti dicevano che era un bell'uomo.
Al tempo della conduzione del tg io lo chiamavo "Sàssoli" con l'accento sulla "a" :eusa_wall:
R.I.P.

anche una del tg locale delle mie parti ha sbagliato la pronuncia così, strano perchè ormai era ben conosciuto il suo cognome.
OT: nessuna sentenza o giudizio, non sapevo del mieloma fosse un tipo di cancro da cui non si guarisce come per altri, che fosse una buona idea vaccinarsi ne dubito col sistema immunitario compromesso. Già per quel tipo di polmonite, tanti non fanno manuntezione dei condizionatori ecc.
 
Ci sono rimasto male. Poco conosciuto qui da noi ma a livello internazionale era un cantante molto conosciuto. E anche attore in piccole parti.
MTV Europe negli anni 90 me l’ha fatto conoscere e apprezzare moltissimo con i suoi video in alta rotazione

Io l'ho conosciuto a fine 80 da quando ho iniziato a interessarmi del grande rock. Ha avuto diversi successi. Anche in Italia i grandi appassionati di rock sapevano chi fosse.
 
Meat Loaf lo ricordo quand'era capellone e quella canzone mostrata nel video...poi l'ho perso di vista.
 
Indietro
Alto Basso