• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Non gli hanno riconosciuto ad Hollywood il suo grandissimo valore,solo un'oscar onorario alla carriera e non per le sue grandi colonne che hanno fatto la storia del cinema,VERGOGNA.R.I.P.
Un oscar per la miglior colonna sonora l'ha vinto nel 2016 con The Hateful Eight, l'avrebbe meritato anche per tanti altri film ma il criterio con cui assegnano gli oscar non l'ho mai capito, resta il fatto che abbiamo perso uno dei più grandi compositori della storia del cinema, R.I.P. Maestro :sad:
 
Un oscar per la miglior colonna sonora l'ha vinto nel 2016 con The Hateful Eight, l'avrebbe meritato anche per tanti altri film ma il criterio con cui assegnano gli oscar non l'ho mai capito, resta il fatto che abbiamo perso uno dei più grandi compositori della storia del cinema, R.I.P. Maestro :sad:
Mi era scappato,comunque hanno aspettato il 2016 per darglielo.In Usa non capiscono un ca...... purtroppo.
 
Le sue colonne sonore rimarranno indelebili e scolpite per sempre nella storia del cinema.
Ancora una volta grazie per averci fatto emozionare con le sue opere.

Riposi in pace, Maestro.
 
Uno dei miei idoli assoluti. Lui e Sergio Leone uno dei più grandi connubi della storia del cinema. Il Maestro è stato, è e rimarrà il più grande compositore di musiche da film di tutti i tempi.
La mia preferita:
https://youtu.be/qgZl4TzPV_k
 
Ultima modifica:
E' morta l'attrice Kelly Preston. Era la moglie di John Travolta ma era conosciuta soprattutto per vari film anche famosi a cui prese parte.
Ha recitato anche nelle prime puntate di Capitol.
 
Indietro
Alto Basso