• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Se fai il confronto tra i vecchi giornalisti e quelli di adesso che commentano le partite in maniera faziosa, urlata... Ti rendi conto come siamo messi
Se non Ricordo male andava in onda su rai2 dalle 8 alle 8.30 domenica sera.
Oggi ho visto su RAI sporta trasmissione EUROGOL condotta da lui e Giorgio Martino.. Che ricordi, dove vedevi uniche partite di calcio estero.....
Beh, se pensi che ora c'è Varriale, si diventa ancora più nostalgici.
 
Ultima modifica:
Beh, se pensi che ora c'è Varriale, si diventa ancora più nostalgici.

I giornalisti tv di adesso sono molto faziosi e non fanno nulla per nasconderlo, soprattutto sui social. Ricordano e riportano solo cose che a loro fanno comodo.

De laurentiis era romano, come lo è Giorgio Martino. Il primo grandissimo tifoso della Juve, il secondo romanista. Ma nessuno dei due ha fatto troppo trasparire in tv il suo tifo, cercando di fare commenti sempre equilibrati, in linea di massima.
 
Non conoscevo il personaggio di cui parla salvuccio. Il nome Cerruti non mi diceva nulla ma poi leggendo la biografia ho notato che conosco molte cose che ha fatto.
 
Me lo ricordo come componente degli Squallor e come partecipante (solo voce) a Indietro tutta!.
Volante 1 a volante 2
E poi il prof Pisapia : chiamo io o chiama lei?
Fu anche un grande discografico.
È stato per tempo il compagno di Mina.
 
Quello di Indietro tutta lo ricordo, le varie scenette, ma non si sapevo chi fosse la voce.
In alcune canzoni degli Squallor partecipa anche Gigi Sabani imitando dei personaggi.
 
R. I. P. Uno dei più grandi attori di questa epoca oltre ad essere affascinante. Che tristezza questo 2020...
 
Grandissimo attore RIP,grande interprete di 007 e grande e simpatica interpretazione in un film leggero come lo era come padre di Indiana Jones.Ci lascia un'icona del cinema,l'avevo visto 2-3 anni fa sugli spalti di Wimbledon.:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso