• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Music di John Miles da sempre condivide il mio podio personale insieme a Stairway to heaven (Led Zeppelin) e Hotel California (Eagles).
Buon viaggio John e grazie.
 
Music di John Miles da sempre condivide il mio podio personale insieme a Stairway to heaven (Led Zeppelin) e Hotel California (Eagles).
Buon viaggio John e grazie.

Anche queste sono tra le mie preferite, anche se di canzoni me ne piacciono migliaia
Tra l'altro "Music" non l'ho mai suonata (mi sa che è anche difficoltosa, in gruppo) mentre le altre 2 che hai citato, si.
 
È stata una grande regista, beh ha diretto dei film importanti come io speriamo che me la cavo, sabato domenica e lunedì e altri. Rip
Definire Io speriamo che me la cavo e Sabato, domenica e lunedì film importanti è eccessivo. La sua carriera è legata principalmente e indissolubilmente a pellicole come Pasqualino Settebellezze, Film d'amore e d'anarchia e Mimì metallurgico ferito nell'onore.
 
Eh ! Chi era ragazzo, negli anni ottanta, non può dimenticarsi delle loro canzoni, leggere,si, ma ti restavano impresse nella memoria.
Eccomi!
Run away, turn away, run away, turn away, run away
Run away, turn away, run away, turn away, run away

Questa era tutt'altro che leggera.
 
Eh ! Chi era ragazzo, negli anni ottanta, non può dimenticarsi delle loro canzoni, leggere,si, ma ti restavano impresse nella memoria.

Io presi la cassetta di "The age of consent", era un "disco" notevole, la voce di Sommerville raggiungeva tonalità quasi femminili in "It Ain't Necessarily So" e "Heatwave".
 
Definire Io speriamo che me la cavo e Sabato, domenica e lunedì film importanti è eccessivo. La sua carriera è legata principalmente e indissolubilmente a pellicole come Pasqualino Settebellezze, Film d'amore e d'anarchia e Mimì metallurgico ferito nell'onore.

il pregio di io, speriamo che me la cavo...è aver ritagliato un ruolo post fantozzi a paolo villaggio. sulle "piccole cose era formidabile"
 
Indietro
Alto Basso