• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Love Boat visto solo qualche volta, ricordo la canzone di Little Tony come sigla
Ovviamente ricordo benissimo come molti di voi anche Carla Fracci.
L'attrice che ha collaborato con Verdone non la ricordavo.
 
Fazio lo ha presentato nel 2000, mi pare, con Ines Sastre e Teo Teocoli. Forse anche nel 1999 ma quell'anno non lo seguii, ero militare.
Ah allora avevo saltato quei due, perché anche nel 2006 fu alla regia anche se condusse Panariello quell'anno
 
La ricordo personalmente dalla fine anni '70 e come molti di voi ho visto alcune sue trasmissioni, soprattutto degli anni '80. Ho qualcosa anche in videoteca di quelle storiche a cui ha partecipato (Canzonissima, Fantastico 3 e 12, Ricomincio da due ad es). Negli anni 80 e nei primi anni 90 era ancora una gran bella donna con un fisico mozzafiato per una della sua età (oltre i 40 e vicina i 50, nei periodi a cui mi riferisco).
Un'icona della tv italiana e forse è stato superfluo da parte mia scrivere le righe su
 
Tenendo conto che nessuno di noi è immortale, ci sono poche persone che nella loro vita lasciano un segno. Lei fa parte di questa ristretta cerchia.
 
Che brutta notizia... Stavo scorrendo varie news sulla home di Google dove ci sono spesso quelle notizie strane che fanno dubitare. Credevo si trattasse di una fake news ed invece... Mi dispiace enormemente. Inutile dire che ha segnato una parte della mia vita, anche perché per tutti é cosí. Rip
 
Indietro
Alto Basso