• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Ma dai, nel suo campo era importante, e poi era delle tue parti (Gaeta) e aveva iniziato in una radio di tale cittadina...

Io la musica dance la conosco poco.. vado più a memoria e mi piace solo quella anni 70.
Sono più amante della storia del rock (anche in parte quello italiano) nonché chitarrista.
Può darsi lo abbia sentito nominare, ma non lo ricordo.

A parte Claudio Cecchetto, non conosco nomi di Dj famosi.

Ho letto viveva a Cassino, altra cittadina vicinissima a casa mia e dove io tra l'altro vado di più che a Gaeta.
 
Nella puntata di stasera di Che Tempo Che Fa, Fazio, molto rattristato, ha dato la notizia che è mancato Enrico Vaime.
Grande Autore di tanti programmi RAI sia televisivi (collaborava ai testi anche per il varietà del sabato sera) che radiofonici (fino ad un paio di anni fa lo ascoltavo a Black Out il sabato mattina su Radio2).
Poi me lo ricordo anche, una decina di anni fa, alle 7.45 a La7 per le notizie sul traffico (divertente ironia sulle code autostradali) che usava come pretesto per una disamina dei fatti politici o di gossip. Una intelligenza e sagacia sublime.

R.I.P. Enrlco!
 
Nella puntata di stasera di Che Tempo Che Fa, Fazio, molto rattristato, ha dato la notizia che è mancato Enrico Vaime.
Grande Autore di tanti programmi RAI sia televisivi (collaborava ai testi anche per il varietà del sabato sera) che radiofonici (fino ad un paio di anni fa lo ascoltavo a Black Out il sabato mattina su Radio2).
Poi me lo ricordo anche, una decina di anni fa, alle 7.45 a La7 per le notizie sul traffico (divertente ironia sulle code autostradali) che usava come pretesto per una disamina dei fatti politici o di gossip. Una intelligenza e sagacia sublime.

R.I.P. Enrlco!
R.i.p.
 
Senza sapere molto di lui, ispirava simpatia e tra tutti gli altri era quello che probabilmente ci si sarebbero scambiate volentieri due parole senza fare tanti cerimoniali.

E poi me lo ricordo per la forte somiglianza con James Cromwell, che lo interpretò in un film.
 
Nella puntata di stasera di Che Tempo Che Fa, Fazio, molto rattristato, ha dato la notizia che è mancato Enrico Vaime.
Grande Autore di tanti programmi RAI sia televisivi (collaborava ai testi anche per il varietà del sabato sera) che radiofonici (fino ad un paio di anni fa lo ascoltavo a Black Out il sabato mattina su Radio2).
Poi me lo ricordo anche, una decina di anni fa, alle 7.45 a La7 per le notizie sul traffico (divertente ironia sulle code autostradali) che usava come pretesto per una disamina dei fatti politici o di gossip. Una intelligenza e sagacia sublime.

R.I.P. Enrlco!

La storia.. il duo Terzoli/Vaime è stato autore di tanti programmi
 
L'ho sempre seguita poco. La ricordo ad Al Paradise con Heather Parisi e Oreste Lionello e poi ad un Sanremo con Baudo e Hunziker dove era con i capelli rossi.
Un mito.
R.i.p.
 
Milva me la ricordo sin da piccolo con Raffaella Carrà sul primo canale . Non ricordo il nome del varietà forse Milleluci.
Rip
 
Indietro
Alto Basso