• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Eppure alcuni miei compagni di tifo, che all'epoca presero in giro i ns amici nerazzurri per i gol del "Grande Mazinga", non ricordano chi fosse..:5eek:
 
Ultima modifica:
Attore di grandissimo spessore teatrale e cinematografico, indimenticabile in film come "Nosferatu", "Il cielo sopra Berlino" e "La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler "
:sad:
 
Lo conoscevo, ma non ho praticamente mai visto un suo film
Non ha mai fatto film con Franco e Ciccio. Battute a parte, avrai sicuramente visto parodie (soprattutto calcistiche) del film La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler in cui si inventano sottotitoli di un Hitler incavolato.
 
Non ha mai fatto film con Franco e Ciccio. Battute a parte, avrai sicuramente visto parodie (soprattutto calcistiche) del film La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler in cui si inventano sottotitoli di un Hitler incavolato.

Io non seguo il cinema dal 2003 e ti assicuro che conosco molti film di grande successo, ma il cinema non lo seguo più, ne vedo qualcuno di sfuggita.
 
Voce inconfondibile e canzoni difficili da dimenticare !
La mia preferita: "Life's what you make it"
R.I.P.
 
Ma noooo! Inconfondibili le sue orecchie a sventola. Me lo ricordo nel video di Such a shame che era tutto girato con un primo piano di lui con una cuffia in testa. 80s rule!
Leggo solo ora in internet che si era ritirato completamente dalla musica da ben vent'anni dopo un solo album da solista a 6 anni dal soglimento del gruppo.
 
Ultima modifica:
Un genere che a me non piaceva, per il rock io ritengo grandi il decennio '70 e '90, negli '80 solo qualche caso. Ricordo il gruppo e le due canzoni "It's my life e "Such a shame", tra l'altro avevo il vinile che le conteneva che trovai ad inizio '90 in offerta e decisi di prenderlo (era un disco bianco con nuvole rosse in cielo, nell'immagine, mi pare).
 
È morto Keith Flint, cantante dei Prodigy. Ai più probabilmente dirà niente, negli anni 90 ha lasciato e tanto il segno nella dance e nell’elettronica
 
Indietro
Alto Basso