• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Stasera al posto di Paperissima Sprint su Canale5 andrà in onda l'intervista di Nadia Toffa a Verissimo in simulcast con Italia1. La stessa verrà replicata su Rete4 in seconda serata.
 
Un fulmine a ciel sereno.

Ha avuto il coraggio e la forza di farsi vedere in tv nonostante tutto e ha voluto essere lì, il che non è da tutti.

Una combattente, ma alla fine purtroppo ha perso la battaglia più grande.
C'è un articolo del Messaggero, che non linko, che spiega perfettamente il motivo per cui io personalmente e i social percorriamo strade divergenti da parecchio tempo a questa parte: totalmente incommentabile...

RIP
 
Ha combattuto finché ha potuto ma purtroppo questo brutto male non l'ha mai abbondonata da quel maledetto 2 dicembre 2017...ciao Nadia.

Chissà da quanto tempo ce l’aveva già. Purtroppo col cancro è così, stai bene e quando inizi a star male è spesso troppo tardi.

Mi spiace per lei, per la sua persona.
Non ho mai guardato una puntata che sia una delle iene, se non qualche sporadico video su Mediaset play ogni tanto, quindi davvero non la conosco proprio.
Incredibile quanto fosse amata dalla gente, perfino Mattarella ne ha parlato. Siamo a livelli di un Mike Bongiorno o di un Corrado e francamente un po’ sono rimasto stupito
 
Di Gimondi ho un ricordo nel 1988.. l'Atalanta giocava in coppa delle coppe, contro una squadra belga, e prima della partita la Rai intervistò lui e Merckx, il suo grande rivale nelle gare ciclistiche, che vinse tantissimo più di Gimondi che comunque riuscì a vincere una volta il Tour (ultimo italiano prima di Pantani) e una volta il giro d'Italia (forse 2).

Peter Fonda era famosissimo, apparso tante volte in Italia in interviste e protagonista, mi pare, del film manifesto "Easy Rider".
 
Probabilmente non lo conoscerà quasi nessuno, ma è morto Franco Columbu.
Era nato a Ollolai in Sardegna ed era tornato per una vacanza quando è morto per un malore in mare.
Era il migliore amico di Arnold Schwarzenegger con cui si è allenato e con cui ha girato diversi film.
È stato anche Mister Olympia, Mister Universo e Mister Mondo.
 
Addio a Beppe Bigazzi, 86 anni, conosciuto da molti grazie alle tantissime edizioni de La Prova del Cuoco a cui aveva partecipato.
 
Indietro
Alto Basso