• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Se ne vanno come le mosche in autunno.
Tutta quella che è stata la mia storia sta un po' per volta svanendo e neanche troppo piano piano. La cosa mi mette un sacco di tristezza e nostalgia.
Che riposino in pace tutti.
 
Se ne vanno come le mosche in autunno.
Tutta quella che è stata la mia storia sta un po' per volta svanendo e neanche troppo piano piano. La cosa mi mette un sacco di tristezza e nostalgia.
Che riposino in pace tutti.

l'autunno scorso le mosche ancora c'erano... già se ne vanno in tanti :( tocchiamo legno/ferro!
 
Mi pare fosse sardo. Sua figlia era una bella ragazza, da giovane. Lo ricordo dagli anni 80 soprattutto alla domenica sportiva, ma anche altro . Dell'allunaggio ho visto tante Immagini, come tutti.
 
Se loro andati fisicamente sulla luna, lui è quello che ci ha fatto rivivere, queste emozioni seduti sul divano di casa.

mia madre mi disse che ero da un parente a vedere la tv allora ma non ricordo niente! troppo piccolo e forse troppo lunga la telecronaca della luna.
 
Rip.

E' mancato anche Zamparini, noto per lo più come patron del Palermo Calcio, aveva 80 anni. Era ricoverato per complicazioni da una patologia e qualche mese fa aveva anche perso un figlio. Perdonate eventuali inesattezze e incompletezze, l'ho sentito di sfuggita alla radio.

Per carità , dispiace e RIP . Ma non ho mai avuto un briciolo di stima per quest'uomo
 
Indietro
Alto Basso