• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

E ha anche più volte portato il Genoa dalla B alla A e salvato in A. Un vero signore, me lo ricordo calmo e pacato, in un mondo di belve.
 
È mancato John Peter Sloan a 51 anni, famoso come comico di Zelig e per i corsi di inglese. Rimango sempre incredulo quando viene a mancare qualcuno così improvvisamente, soprattutto quando sono ancora giovani. R.i.p.
 
È mancato John Peter Sloan a 51 anni, famoso come comico di Zelig e per i corsi di inglese. Rimango sempre incredulo quando viene a mancare qualcuno così improvvisamente, soprattutto quando sono ancora giovani. R.i.p.
Purtroppo per una crisi respiratoria. Conviveva da sempre con l'asma.
 
Questo terribile 2020 ci ha appena portato via Pau Dones, cantante dei Jarabe De Palo. Combatteva contro la sua malattia dal 2015.
Notizia che mi ha molto colpito. "Depende" era ed è un po' il mio inno. Che dolore.
 
Nooooooooo! Ricordo quando andai a un concerto degli Jarabe de Palo qui Cagliari nel lontano 2000 ai tempi del successo di Depende e La Flaca
Por un beso de la Flaca yo daría lo que fuera
Por un beso aunque sólo uno fuera.

Descansa en paz, come dicono in Spagna.
 
La flaca era di fine 1999, depende di inizio 2000.. canzoni che non mi piacevano. Ebbero comunque un grande successo
R.I.P.
 
Morto l'attore Ian Holm. Per me è famoso soprattutto per aver interpretato Bilbo Baggins nella saga de Il Signore degli Anelli.
 
Stanotte ci ha lasciati il Maestro Ennio Morricone.
 
Indietro
Alto Basso