• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Rip Lance Reddick. L'ho conosciuto con Fringe, poi l'ho visto nella meravigliosa serie The Wire (che ho recuperato qualche anno fa). Spiace molto. Era anche piuttosto giovane, 60 anni non sono certo molti...
 
Paul Grant, malore improvviso alla stazione di Londra: morto a 56 anni l'attore di Harry Potter e Star Wars

Affetto da nanismo, era alto 1 metro e 30: domenica è stata dichiarata la morte cerebrale, la famiglia costretta a staccare la spina

https://www.ilmessaggero.it/AMP/persone/paul_grant_morto_malore_cosa_ha_avuto-7301251.html

Non sapevo era in HP ma ricordo il personaggio del piccolo Ewok, anche lui morto troppo presto! RIP

Cinema, è morto a 92 anni il regista Citto Maselli.

almeno lui ha avuto una vita lunga, riposi in pace.
 
È morta a quasi 99 anni Lucy Salani, attivista nota come l'unica transessuale italiana sopravvissuta ai campi di concentramento nazisti. Ne dà notizia il fondatore dei Sentinelli e consigliere regionale lombardo, Luca Paladini.
 
Morto a 94 anni l'imprenditore e informatico statunitense Gordon Moore, co-fondatore nel 1968 della Intel. Pioniere nel settore dei semiconduttori, ideò l'importante "Legge di Moore" sull'evoluzione tecnologica dei chip per computer.
 
Indietro
Alto Basso