• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

È una cosa vecchia di 10 anni. Ma non vorrei confondermi con la cantante dei Roxette.
Ora ricordo un po’ male a dire il vero
Sì, è la cantante dei Roxette ad aver avuto un tumore anni fa. Dolores O'Riordan mi sembra avesse avuto problemi di depressione o comunque di salute mentale.
 
È una cosa vecchia di 10 anni. Ma non vorrei confondermi con la cantante dei Roxette.
Ora ricordo un po’ male a dire il vero

La cantante dei Roxette era malata di cancro (non so se lo sia ancora).
Però di Dolores non sapevo nulla...
 
Sì, è la cantante dei Roxette ad aver avuto un tumore anni fa. Dolores O'Riordan mi sembra avesse avuto problemi di depressione o comunque di salute mentale.

Sì, di depressione. Si diceva per abusi subiti da piccola.
Poi l'anno scorso ha avuto problemi (si diceva) di schiena per cui aveva dovuto cancellare il tour con i Cranberries.
 
Dolores negli anni 90 ha sofferto anche di problemi di anoressia e me lo ricordo.
Scusatemi per avere detto una cosa sbagliata, mi sono confuso
 
La cantante dei Roxette era malata di cancro (non so se lo sia ancora).
Però di Dolores non sapevo nulla...
Marie dei Roxette non si è mai ripresa dal cancro, purtroppo...tuttavia, è tornata recentemente a cantare da solista con un pezzo in stile jazz...

Ancora in ricordo di Dolores e della sua musica, mi è venuta in mente di costruire una frase in inglese attraverso le sue canzoni:

"This is not an Ordinary Day: You and Me will have to Analyse if we'll reach Salvation from our Animal Instinct, so that we can't become a Zombie"
 
È scomparso il giornalista Franco Costa, storico corrispondente da Torino per i servizi della domenica sportiva delle due squadre torinesi negli anni '80 e '90. Abbastanza conosciuto da chi seguiva il calcio.
 
È morto Azeglio Vicini. Ct della nazionale italiana di calcio agli europei 1988 e mondiali 1990, che io ricordo benissimo. Una delle nazionali più forti, terza sia agli europei che ai mondiali di quel periodo.
 
È morto Azeglio Vicini. Ct della nazionale italiana di calcio agli europei 1988 e mondiali 1990, che io ricordo benissimo. Una delle nazionali più forti, terza sia agli europei che ai mondiali di quel periodo.

rip ad un grande allenatore, purtroppo ero troppo piccolo per ricordare questi periodi :sad:
l'ho solo potuto apprezzare leggendo e guardando il materiale che si trova in giro...
 
Io naturalmente ho vario materiale di quel periodo, parte del quale registrato all' epoca. Una delle nazionali più forti, che ha vinto di meno di quello che meritava.
 
Morta Irina Sanpiter a 60 anni. È stata la mitica Magda di Carlo Verdone.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non la conoscevo, anche perché non ho visto il film. Ricordo però che negli ultimi anni che ero in Toscana, chiamavamo un ns amico "Magdalo" perché rompeva troppo le scatole. Poi mi hanno spiegato che era preso dalla protagonista del film di Verdone.
 
È morto Folco Quilici, grande esperto di documentari sulla natura, sui viaggi, ecc. Lo ricordo bene e se non sbaglio si dedicava al suo lavoro anche suo figlio.
 
Ragazzi è morto il giocatore della Fiorentina Davide Astori... Non sapevo dove scriverlo. Spero sia giusta la sezione...
 
La notizia è confermata. È stata rinviata Udinese Fiorentina e anche Genoa Cagliari. Forse potrebbero rinviare tutta la giornata di campionato, a quanto sembra. Ricordo Astori anche con la maglia della Roma.
 
Sono sconvolto da questa notizia della morte di Astori non si può morire così a 31 anni RIP:crybaby2:
 
Ha mosso i primi passi nella stessa società dove li ho mossi anche io, sono dispiaciutissimo. Condoglianze alla famiglia, riposa in pace, Davide.
 
Indietro
Alto Basso