• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

E' vero .Negli ultimi anni non scrivono più "male incurabile" . Dicitura che ha fatto sempre arrabbiare medici e scienziati.
Addirittura notizia di oggi della famiglia sembra che Andrea p.sia stato mal curato e quindi si farà anche l autopsia oggi è stato aperto un fascicolo per indagare chi lo curava ,lui era amante della verità su cose che erano molto serie non vorrei che lo avessero ucciso complici dei medici ....non vorrei che si scoprisse dall'autopsia questa diagnosi .
 
È morto Kevin Mitnick, è stato l'hacker più ricercato del mondo. Aveva 59 anni

Noto soprattutto per una serie di crimini informatici compiuti negli anni Novanta, è stato mente e artefice di alcuni dei crimini informatici più clamorosi della storia di Internet.
 
È morto Kevin Mitnick, è stato l'hacker più ricercato del mondo. Aveva 59 anni
Noto soprattutto per una serie di crimini informatici compiuti negli anni Novanta, è stato mente e artefice di alcuni dei crimini informatici più clamorosi della storia di Internet.

vecchio non era, crimini sempre a danno di qualcuno immagino.
 
È morto a 69 anni l'ex calciatore Trevor Francis che vinse due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest e che giocò per cinque anni anche in Italia con Samp (con cui vinse una Coppa Italia) e Atalanta.
 
È morto Michele Kalamera, storica voce di Clint Eastwood e di tanti altri. Un altro grande del doppiaggio che ci lascia. Aveva 84 anni.
 
È morto Michele Kalamera, storica voce di Clint Eastwood e di tanti altri. Un altro grande del doppiaggio che ci lascia. Aveva 84 anni.

gran bella voce e gran doppiatore, davvero mi dispiace :( la sua voce molto diversa da quella di Clint.

L'altro ieri è morto il cantante folk Otello Profazio.
Vendette un milione di dischi.
https://www.corrieredellacalabria.it/2023/07/24/e-morto-otello-profazio-omero-di-calabria/

Otello sentito nominare ma non credo di conoscere qualcosa di suo. RIP
 
Oggi ci ha lasciati anche Sinead O’ Connor, aveva solo 56 anni

R.I.P.

Da ragazzino ne ero innamorato.
Purtroppo la sua parabola discendente è iniziata dopo che strappò la foto del papa sul palco.
Fu praticamente isolata, seguì la forte depressione e i vari tentativi di suicidio.
 
Indietro
Alto Basso