• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Un vero peccato :sad:
E' stato un maestro di recitazione e un esempio per tutti gli attori di cinema e teatro.
 
Mamma mia che 2020 orrendo! Proprio per i suoi 80 anni. Su RTL 102.5 hanno appena detto che si è spento attorno alle 5:30
 
Ricordo la sua ospitata alla prima puntata di Fantastico 6 (ottobre 85) che ho avuto modo di rivedere nei gg scorsi. Baudo spesso lo ospitava alle prime puntate delle sue trasmissioni perché diceva che portava fortuna.
Fece Fantastico come presentatore nel 1983-84 (un pò lo ricordo) e poi anche dei telefilm
"a me gli occhi please" uno spettacolo molto divertente che ho visto una ventina d'anni fa in vhs dopo averne sentito molto parlare
R.I.P.
 
Proprio ieri avevano trasmesso di nuovo "Febbre da Cavallo", con la scritta "Gigi Proietti 80", e poco dopo è uscita la notizia del suo ricovero d'urgenza. R.I.P. MAESTRO
 
Spesso nei suoi spettacoli ironizzava come al suo solito sulla sua data di nascita (2 novembre 1940, ricorrenza dei defunti)...incredibile che è andato via proprio in questa data, giorno del suo ottantesimo compleanno.
 
Mi dispiace per la morte di Gigi Proietti,e dire che un paio anni fa andai a Roma e per puro caso lo incontrai vicino al Colosseo era molto simpatico
 
Oggi alle 15:30 su Rai3 il film "Febbre da Cavallo" (1976), alle 16:20 su Rete4 il film "Febbre da Cavallo - La Mandrakata" (2002), alle 20:30 su Rai1 Speciale Techetechetè.
 
Ragazzi...

E' morto Sean Connery :sad: :crybaby2:

R.I.P. legend

Un uomo che è nella storia del cinema. Non sapevo che fosse stato un dirigente nel calcio.

Rest In Peace.

E' morto Gigi Proietti. R.I.P.

Fonte RAINews24 ore 06.03

Edit ore 06.11:

Morto Gigi Proietti, addio al grande mattatore della scena italiana.

Visto diverse volte in tanti film. Un personaggio importante nel cinema nel teatro, notoriamente tifoso della Roma. Ricordo lo spot durante il lockdon, dove consigliava alle persone meno giovani di non uscire.

Rest In Peace.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso