• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Maledetto o no, quando scocca l'ora lo è per tutti, visto che quando nasci sai che prima o poi verrà il tuo momento ;)
Sì, ma a 64 anni non è proprio il momento. Capisco quelli che muoiono di vecchiaia o chi si è rovinato con le proprie mani (ogni riferimento a morti recenti molto famose è puramente voluto), ma non quando si ha ancora degli anni davanti. Poche settimane fa ho perso mia zia per lo stesso male di Rossi (tumore ai polmoni), ma cavolo, fumava come una ciminiera!
 
Ultima modifica:
Sì, ma a 64 anni non è proprio il momento. Capisco quelli che muoiono di vecchiaia o chi si è rovinato con le proprie mani (ogni riferimento a morti recenti molto famose e puramente voluto), ma non quando si ha ancora degli anni davanti. Poche settimane fa ho perso mia zia per lo stesso male di Rossi (tumore ai polmoni), ma cavolo, fumava come una ciminiera!
Dici tu che a 64 anni non è proprio il momento.

Ma questo noi non lo possiamo decidere quando lasciare la vita terrena, forse una vita sana aiuta, ma non è tutto.
Basta semplicemente guardarsi in giro.

Vorremmo tutti vivere fino a 200 anni, ma non è così, come penso spesso io quando scocca l'ora, puoi avere 10 anni o 100, è tempo dei saluti.
 
Dici tu che a 64 anni non è proprio il momento.

Ma questo noi non lo possiamo decidere quando lasciare la vita terrena, forse una vita sana aiuta, ma non è tutto.
Basta semplicemente guardarsi in giro.

Vorremmo tutti vivere fino a 200 anni, ma non è così, come penso spesso io quando scocca l'ora, puoi avere 10 anni o 100, è tempo dei saluti.
Vianello, sei troppo fatalista. Mi ricordi tanto una anestesista il giorno prima di un intervento che mi fece firmare il consenso e alla quale chiesi spiegazioni sulla parte "potrebbe avere conseguenze fatali" con la risposta "Beh, tutti dobbiamo morire prima o poi". Secondo il tuo discorso è da accettare, per fare un esempio, pure la morte di un ragazzino per leucemia o per coronavirus e che i genitori gli sopravvivano. Per me no. Ho fatto un discorso a parti invertite con delle persone rammaricate per la recente morte a 85 anni di un attore di Guerre Stellari, ma quando è molto più giovane...
 
Rip. :(

Lo avevo ancora visto di recente in una trasmissione sportiva e ripensandoci, si notava che era affaticato.
 
Rossi lo seguivo spesso su Sky quando faceva l'opinionista con vialli.
Durante la quarantena poi registrai le partite con brasile e Germania dei mondiali 82.
Rip.
 
Sì, ma a 64 anni non è proprio il momento. Capisco quelli che muoiono di vecchiaia o chi si è rovinato con le proprie mani (ogni riferimento a morti recenti molto famose e puramente voluto), ma non quando si ha ancora degli anni davanti. Poche settimane fa ho perso mia zia per lo stesso male di Rossi (tumore ai polmoni), ma cavolo, fumava come una ciminiera!

Anche Paolo Rossi fumava, almeno da giovane.
 
Indietro
Alto Basso