• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

La Carrà comincio a ricordarla da un fantastico credo di fine 80 o giù di lì...
 
La Carrà comincio a ricordarla da un fantastico credo di fine 80 o giù di lì...

1991-92 Fantastico 12. Io ho delle puntate in videoteca anche perché all'epoca, essendo al primo anno di università, non l'ho seguito se non a sprazzi prima di uscire al sabato sera (o andare a cena da amici)
 
Se n'è andato anche Libero De Rienzo a soli 44 anni. Aveva recitato nella trilogia di Smetto quando voglio ma forse il ruolo per cui era più noto è stato quello di Giancarlo Siani in Fortapàsc
 
Se n'è andato anche Libero De Rienzo a soli 44 anni. Aveva recitato nella trilogia di Smetto quando voglio ma forse il ruolo per cui era più noto è stato quello di Giancarlo Siani in Fortapàsc
Mi dispiace non lo conoscevo molto infatti solo in quel film lo avevo visto rip
 
Se n'è andato anche Libero De Rienzo a soli 44 anni. Aveva recitato nella trilogia di Smetto quando voglio ma forse il ruolo per cui era più noto è stato quello di Giancarlo Siani in Fortapàsc

Lo conoscevo anch'io.
Ho in videoteca "Aldo Moro il Presidente" del 2008, con protagonista Michele Placido. De Rienzo, che pur essendo napoletano riuscì a parlare perfettamente con accento romanesco in quella fiction, interpretò uno dei brigatisti più importanti autori del sequestro dello statista democristiano.
 
Lo conoscevo anch'io.
Ho in videoteca "Aldo Moro il Presidente" del 2008, con protagonista Michele Placido. De Rienzo, che pur essendo napoletano riuscì a parlare perfettamente con accento romanesco in quella fiction, interpretò uno dei brigatisti più importanti autori del sequestro dello statista democristiano.
Stamattina ci son rimasto di sasso quando ho saputo. Non lo seguivo molto ma lo conoscevo soprattutto perché avevo già visto Fortapàsc in una delle rare occasioni in cui è andato in onda in tv.
Non sapevo tra l'altro (l'ho scoperto solo oggi) che fosse figlio di Fiore De Rienzo, storico inviato di Chi l'ha visto
 
Nemmeno io.
Fiore de Rienzo ho visto adesso le foto, in effetti mi sembra di ricordarlo.

Neanch'io sapevo fosse il figlio ma visto e sentito varie volte il padre, del figlio pare c'entri la droga con la sua morte prematura.


conosco la band/duo per qualche canzone, ma difficile sapere che faccia abbiano con tutta quella barba.

è morto anche il fondatore della band Kool & the Gang , circa la stessa età di Dusty.
https://www.tgcom24.mediaset.it/spe...tore-dei-kool-the-gang_36604566-202102k.shtml
 
Neanch'io sapevo fosse il figlio ma visto e sentito varie volte il padre, del figlio pare c'entri la droga con la sua morte prematura.



conosco la band/duo per qualche canzone, ma difficile sapere che faccia abbiano con tutta quella barba.

è morto anche il fondatore della band Kool & the Gang , circa la stessa età di Dusty.
https://www.tgcom24.mediaset.it/spe...tore-dei-kool-the-gang_36604566-202102k.shtml

Non sapevo, i Kool and the gand li conosco benissimo
Su Libero de Rienzo purtroppo qualche voce particolare su ciò che gli fosse successo s'era sentita. Ricordo bene solo la sua interpretazione del brigatista Morucci nella fiction del 2008 "Aldo Moro il Presidente"
 
In quest'album la canzone più famosa è "Get Down On It", Celebration è in quello precedente (Celebrate! del 1980).

Ma se guardi la discografia dei singoli trovi tante canzoni molto famose quando sono uscite, una si trova anche nel film "La Febbre del Sabato Sera" (Open Sesame del 1976, album omonimo).

Mi dispiace per la morte del fondatore, come sempre capita quando si tratta di musicisti famosi, per tutte le emozioni che mi hanno fatto provare le loro canzoni.
 
In quest'album la canzone più famosa è "Get Down On It", Celebration è in quello precedente (Celebrate! del 1980).

Ma se guardi la discografia dei singoli trovi tante canzoni molto famose quando sono uscite, una si trova anche nel film "La Febbre del Sabato Sera" (Open Sesame del 1976, album omonimo).

Mi dispiace per la morte del fondatore, come sempre capita quando si tratta di musicisti famosi, per tutte le emozioni che mi hanno fatto provare le loro canzoni.

ricordo alcune canzoni da Ladies' Night fino a metà anni '80 fino al singolo Cherish, di loro ho 4 album + una raccolta uscita negli anni '90
 
L'album non lo ricordo. Get down on it è anche molto famosa.
Ce ne sono anche altre, come del resto avete citato su
 
Indietro
Alto Basso