• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

E' morto a 75 anni GERD MULLER, uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio.

R.I.P
 
Grandissimo calciatore, gli appassionati di calcio anche più giovani non possono non conoscerlo. Io lo "conosco" da quando nel 1986 Rai3 fece vedere alcune partite della nazionale italiana dei mondiali storici prima di quelli di messico '86. Ha vinto moltissimo sia con la nazionale che con il Bayern. Era in campo anche in Italia-Germania ovest 4-3 e ci fece due gol
https://www.fanpage.it/sport/calcio...-del-bayern-monaco-e-della-nazionale-tedesca/
 
R.I.P.
Un altro monumento della televisione che se ne va.
Io ho fatto in tempo a vedere solo gli ultimi anni delle signorine buonasera, ma non ho mai visto i suoi annunci in diretta perché ha smesso poco prima della mia nascita.
Secondo me la televisione ha sbagliato a rinunciare alle signorine buonasera. Davano un senso di calore famigliare che è andato perso nell'epoca della scaletta automatica per la messa in onda e degli algoritmi dei servizi di streaming
 
Io non ricordavo il nome del batterista, anche se alcun e canzoni dei Rolling Stones sono tra le mie preferite, anche suonate da me
R.i.p

dopo il batterista dei Pooh, Stefano D'Orazio morto a novembre 2020 con causa o concausa Covid.
 
Io non lo posso conoscere, però il giornalismo perde Gianfranco Giubilo. Storico giornalista sportivo che era tifoso della Roma e faceva un famoso programma. Punto di riferimento per molti che hanno seguito il calcio a Roma attraverso le emittenti locali.
 
Indietro
Alto Basso