• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Morto Francesco Morini, difensore della Juve negli anni '70
https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2021/08/31/juve-morto-morini-stopper-degli-anni-70_c23e7eda-b050-4943-9e8b-9c41d50a1d2b.html
Curiosità: i figli Jacopo e Andrea avevano fatto parte per breve tempo, nei primi anni duemila, di un gruppo musicale, gli MP2, inoltre Jacopo per qualche tempo è stato anche inviato de Le Iene

Io non lo ricordavo in bianconero, ho iniziato a seguire non appena aveva smesso
Poi ho cominciato a "conoscerlo" come dirigente, lo ricordo benissimo in panchina con gli allenatori
La sua carriera calcistica l'ho "ricostruita" successivamente
 
Alla faccia.. credo che tutti abbiamo visto almeno un suo film, alcuni sono molto divertenti
E' stato ospite anche a trasmissioni Rai già dagli anni '70
R.i.p
 
Forse molti di voi non sapranno chi è, ma è morto l'attore Michael K. Williams, famoso per aver interpretato il personaggio di Omar Little nella serie tv The Wire (mio personaggio preferito nella mia serie preferita in assoluto).
 
Forse molti di voi non sapranno chi è, ma è morto l'attore Michael K. Williams, famoso per aver interpretato il personaggio di Omar Little nella serie tv The Wire (mio personaggio preferito nella mia serie preferita in assoluto).

Il viso mi dice qualcosa, secondo me ho visto qualche spezzone delle serie cui lui ha preso parte.
 
Indietro
Alto Basso