• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Storico attore di vari sceneggiati, film e ricordato da me soprattutto perché nato nel mio stesso giorno e mese e per la pubblicità di Olio cuore

RIP si come tanti ricordo bene lo spot tv, ma visto in altre cose e in qualche intervista. Malattie e vecchiaia sono impietose!
 
Io da bambino/ragazzino me lo ricordo nella pubblicità dell'olio Cuore in cui saltava la staccionata.
Da giovanissimo Castelnuovo fu il Renzo Tramaglino dell'unica vera, grande versione televisiva de I promessi sposi, di Sandro Bolchi (Paola Pitagora interpretava Lucia Mondella).
Queste erano le serie TV che guardavamo. Anzi gli "sceneggiati"
 
Morto Bernard tapie, ex presidente del Marsiglia, famoso perché voleva Maradona nella sua squadra.
 
E' morto il doppiatore Elio Pandolfi, che apparve anche in molte trasmissioni tv. Ha dato "la voce italiana" a diversi personaggi di vari telefilm molto conosciuti in italia
 
E' morto il doppiatore Elio Pandolfi, che apparve anche in molte trasmissioni tv. Ha dato "la voce italiana" a diversi personaggi di vari telefilm molto conosciuti in italia

Si visto molte volte, 95enne. una delle tante cose che ha fatto, dare la voce nella serie tv Hazzard a Boss Hogg e al narratore voce fuori campo.

6ca50c69f33e44cb02cb11e87e487ddb.jpg
 
altro volto noto ai più anziani, Cerri 95enne. Lo conoscevo più per lo spot del detersivo, non ascoltando il jazz.

...è vero: anch'io lo conoscevo, fin da bambino, per il famoso spot pubblicitario...ma poi...

Da tanto sono un discreto ascoltatore di jazz e la musica e lo stile di Franco mi hanno subito fatto capire che era un autentico maestro di stile e tecnica raffinati, come pochi ci sono stati.

Il giorno più triste è arrivato: ciao, Franco, adesso sei con Stefano a suonare per tutti noi, per sempre !
 
Ultima modifica:
Franco Cerri.. di lui ho anche seguito qualche lezione musicale, oltre a ricordare dai primissimi anni '80 lo spot che lo vedeva protagonista
 
È morto James Michael Tyler a 59 anni. Come nome non vi dirà niente, ma molti lo ricorderanno nei panni di Gunther, il barista biondo del Central Perk di Friends, segretamente innamorato di Rachel.
 
Indietro
Alto Basso