• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Dunque era vero che viveva in Francia, non era cambiata molto d'aspetto?
Si era cambiata ma io l'ho riconosciuta solo perché me l'ha fatta vedere quel mio amico italiano di Nizza che mi affitta la casa e che la vedeva spesso appunto fare la passeggiata lì sul lungomare infatti in questi due ultimi anni non l'ha più vista penso fosse malata
 
Quanti attori ultraottantenni che recitano o hanno recitato conosci?

come ultra 90enne mi viene in mente Angela Lansbury e fra ultra 70/80enni Terence Hill, Sophia Loren, Valeria Fabrizi, Claudia Cardinale, Stefania Sandrelli, Sandra Milo, Michele Placido, Renato Pozzetto, Remo Girone ecc. e non conto quelli passati a miglior vita che hanno lavorato da vecchi.
 
Infatti ci sono molti attori che hanno lavorato anche da anziani.
Terence Hill ha ultimato da pochi mesi l'ennesima edizione di Don Matteo, e ha 82 anni. Anche se sarà l'ultima, forse proprio per questioni di età.
 
Infatti ci sono molti attori che hanno lavorato anche da anziani.
Terence Hill ha ultimato da pochi mesi l'ennesima edizione di Don Matteo, e ha 82 anni. Anche se sarà l'ultima, forse proprio per questioni di età.

vogliono fare come i Papi...fino all'ultimo respiro.
 
Suona quasi come se fosse una colpa ritirarsi dalle scene a una certa età.

ovviamente no! a me stupisce che vogliano lavorare anche a quell'età, godersi la pensione no?
Gigi Proietti ci la hasciato quasi all'improvviso, destino beffardo nel giorno del suo compleanno.
 
Ci ha lasciato anche Ivan Reitman, regista e produttore di grandi successi come ad esempio Ghostbusters I e II.
 
lo ricordo con questa sigla quando vedevo questa trasmissione, sicuramente qualcuno la ricorderà x altri manco sanno cosa sia

AVVENTURA

https://www.youtube.com/watch?v=xYrpb93dnNg

Forse questo post andava nel 3d della tv del passato.

La canzone è "A salty dog" dei Procol Harum

C'era un contenitore estivo del 1986 che si chiamava "L'avventura", andava su Rai2, c'erano Bruno Modugno, Eliana Hoppe (ora Eliana Miglio) la mia paesana Alessandra Canale e all'interno di esso andavano anche telefilm.
 
Forse questo post andava nel 3d della tv del passato.

La canzone è "A salty dog" dei Procol Harum

C'era un contenitore estivo del 1986 che si chiamava "L'avventura", andava su Rai2, c'erano Bruno Modugno, Eliana Hoppe (ora Eliana Miglio) la mia paesana Alessandra Canale e all'interno di esso andavano anche telefilm.

di Bruno Modugno lo ricordo ma non ero certo fosse morto, 2 anni fa circa.
https://www.today.it/media/tv/morto-bruno-modugno.html
 
Indietro
Alto Basso