• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Appunto. Io riporto sempre notizie attendibili , altrimenti non lo avrei scritto . Evidemtemente per come sta Mino Raiola sembrava appunto...

Si non metto in dubbio questo ci mancherebbe anzi concordo con te l'appoggio come si suol dire un pesce d'aprile
si è rivelato per la cronaca, ma a scoppio mooolto ritardato,
una brutta pagina dell'informazione putroppo.
 
La stampa italiana non vede l'ora di far morire qualche personaggio per farci pagine su pagine e clic a palate.Purtroppo siamo in mano a giornalisti/giornalai.:sad:
 
Un vizio vecchio come il mondo, in effetti...
Come ebbe a dire lo scrittore Mark Twain in un'epoca in cui non c'erano internet e social (fine dell' 800): «Le notizie sulla mia morte sono fortemente esagerate»
 
Il tg di Mentana dopo questa accantonata ha perso un mucchio di ascolti.:evil5:Mi domando perchè non si verificano certe notizie da dare al pubblico.Una volta si face cosi.:eusa_think:

non si dice cantonata? e come lo sai che ha perso di ascolti? non è il primo nè l'ultimo che non verifica le notizie per darle prima.
 
non si dice cantonata? e come lo sai che ha perso di ascolti? non è il primo nè l'ultimo che non verifica le notizie per darle prima.
A non lo sapevo che non si verificano le notizie specialemente su deceduti.Da Mentana non te lo aspetteresti.Che professionalità ha un giornalista che per dare prima una notizia la da sbagliata??:Scusa se ho scritto male la parola cantonata,non siamo tutti professori di italiano scritto.
 
manco io sono prof... penso sia stata una leggerenza di qualcuno, come il video trasmesso da più canali o tg sulla guerra invece era un gioco dove sparano palline di vernice, strano che non se ne siano accorti.
 
Indietro
Alto Basso