• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

è morto anche il batterista degli YES, Alan White aveva 72 anni dopo breve malattia.
 
Sembra due decessi improvvisi, anche se Ciriaco era molto anziano, di lui ricordo qualche imitatore/comico all'epoca per il suo modo di parlare.

Lo imitavo anch'io (anche a me piace imitare).
Gli artisti scomparsi oggi li conosco tutti anche se più di "nome" per quanto riguarda l'attore. Ho ascoltato molto degli YES e in parte cose anche dei Depeche Mode.
 
Noooooooo! Lo ricordo con piacere in L'uomo dei sogni, uno dei miei film preferiti, e in Quei bravi ragazzi. Ultimamente lo avevo visto recitare nella serie TV Hanna.

Si.. l'uomo dei sogni, il film con Kevin Costner a cui appariva in sogno un ex giocatore di Baseball (o no?). Quindi c'era anche questo attore scomparso, Ray Liotta..
Quei bravi ragazzi dovrebbe essere del 90 o giù di lì, molti amici lo videro al cinema.
 
Si.. l'uomo dei sogni, il film con Kevin Costner a cui appariva in sogno un ex giocatore di Baseball (o no?). Quindi c'era anche questo attore scomparso, Ray Liotta..
Quei bravi ragazzi dovrebbe essere del 90 o giù di lì, molti amici lo videro al cinema.
No, non in sogno. Kevin Costner sente una voce che gli dice di costruire un campo da baseball e dopo averlo fatto, dal nulla compaiono giocatori del passato (post Prima Guerra Mondiale) che iniziano a giocarci. Uno di quelli è, appunto, Ray Liotta. Quei bravi ragazzi che non vince l'Oscar è uno scandalo.
 
la premiazione degli Oscar ormai conta poco...penso che gli attori preferiscano abbia successo il film, tanti bravi attori/attrici non hai mai preso un Oscar.
 
la premiazione degli Oscar ormai conta poco...penso che gli attori preferiscano abbia successo il film, tanti bravi attori/attrici non hai mai preso un Oscar.
Sto parlando di Oscar al film, non al singolo attore. A mio avviso, Scorsese lo ha vinto con una pellicola per me inferiore a molte del suo passato.
Quei bravi ragazzi >>> The Departed.

Chiudo OT.
 
sono sempre cose del passato in questo caso...in generale per l'Oscar, come per altri premi, vorrei vedere quanti si ricordano di chi vince a Cannes, poi giudicano sempre attori ecc. non la gente comune.
 
No, non in sogno. Kevin Costner sente una voce che gli dice di costruire un campo da baseball e dopo averlo fatto, dal nulla compaiono giocatori del passato (post Prima Guerra Mondiale) che iniziano a giocarci. Uno di quelli è, appunto, Ray Liotta. Quei bravi ragazzi che non vince l'Oscar è uno scandalo.

Pensavo ad un sogno sia perché non ricordavo bene sia perché il titolo in inglese era "Field of dreams". L'ho visto a suo tempo sulle reti fininvest mi aveva emozionato molto.
 
Non sanno credo la causa del decesso, aspettano l'autopsia.
Certo, ma già trovare tracce di droga in casa, come descritto dall'articolo.... capirai quanto presto si fa fare 1+1
E ricordo 55 anni non 90.
Ovviamente se la prendeva in precedenza (e ovviamente se ne faceva uso, cosa che non sappiamo ma deduco leggendo l'articolo) potrebbe anche aver compromesso alcuni organi vitali, e averlo pagato, successivamente, a caro prezzo. Ricordo diversi casi.
 
Ultima modifica:
Certo, ma già trovare tracce di droga in casa, come descritto dall'articolo.... capirai quanto presto si fa fare 1+1
E ricordo 55 anni non 90.
Ovviamente se la prendeva in precedenza (e ovviamente se ne faceva uso, cosa che non sappiamo ma deduco leggendo l'articolo) potrebbe anche aver compromesso alcuni organi vitali, e averlo pagato, successivamente, a caro prezzo. Ricordo diversi casi.

al TG che ho sentito non hanno menzionato tali tracce...certo le droghe danneggiano gli organi oltre che può bastare una volta a mandarti al creatore.
 
Indietro
Alto Basso