• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Rest in Peace Queen Betty, direi forse l'unica degna di rispetto in quella famiglia reale.
 
Nessuno più di lei ha rappresentato personalmente l'istituzione ed il proprio ruolo: è stata "la" Regina per un'epoca intera.

RIP
 
Se ne va una persona che nonostante la lunghissima regnanza, non è mai stata al centro di scandali, o polemiche, questo sì che è un record.
 
Che riposi in pace, oggi avevo capito immediatamente che la situazione non era delle migliori in quanto le radio della BBC avevano sospeso la programmazione e i conduttori si erano vestiti di nero.
 
Sto guardando la tv e mi viene da dire che le facce degli inglesi scesi in strada per rendere omaggio, sono ben diverse da quelle che si videro quando morì Diana.
 
Sto guardando la tv e mi viene da dire che le facce degli inglesi scesi in strada per rendere omaggio, sono ben diverse da quelle che si videro quando morì Diana.

Diana morì giovane e non in modo naturale e poi era 25 anni fa, è un lutto specie per il loro paese.
 
Nonostante io decisamente non sia più un giovanotto quando sono arrivato su questo mondo lei era già Regina. Nel frattempo si sono susseguiti ben 5 Papi e lei era ancora lì. Meravigliosa.
Sempre a modo e umile ma decisa.
Che riposi in pace.
 
Ultima modifica:
Rete4 ha messo la bandiera britannica nel cerchio del logo, non so quanto la terrà.
 
Mio fratello che sta in Inghilterra ieri mi ha detto che la BBC ha unificato i suoi 4 canali per parlare di questo fatto, altri hanno sospeso le trasmissioni mettendo un banner di lutto e condoglianze.
 
Mio fratello che sta in Inghilterra ieri mi ha detto che la BBC ha unificato i suoi 4 canali per parlare di questo fatto, altri hanno sospeso le trasmissioni mettendo un banner di lutto e condoglianze.
C'è il protocollo 'london bridge' che si attiva in questi casi.
Televisivamente parlando è la prima volta che viene attivato, visto che il precedente Re, Giorgio VI è morto nei primi anni 50
 
Indietro
Alto Basso