• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

E' morto Angelo Badalamenti, autore di tante colonne sonore tra le quali Twin Peaks, Velluto Blu, Nightmare 3.
 
Da tifoso del Bologna ne sono molto dispiaciuto.
Da anni lottava contro la leucemia, dispiace che non ce l'abbia fatta.

R.I.P Sinisa. :crybaby2:
 
Enorme dispiacere. Giocatore clamoroso, bravissimo tecnico... purtroppo non è riuscito a vincere la battaglia più difficile. Rip
 
L'ho saputo dal Televideo ed è stato ancora più triste e inaspettato perchè dai tg di pranzo non trapelava ancora nulla.
Malattia vigliacca, a volta sembra esserne fuori e poi in un niente te ne vai. :mad:

R.i.p. :crybaby2:
 
Ho letto solo ora. Senza parole. In questi ultimi anni il messaggio che ha dato è stato veramente potente. Oltre la Lazio, ricordo soprattutto i quattro anni nell'Inter, due da giocatore e due come secondo allenatore. C'è stata più volte la possibilità che tornasse successivamente, ma non si è concretizzata.

Rest In Peace.
 
Ultima modifica:
Ho letto solo ora. Senza parole. In questi ultimi anni il messaggio che ha dato è stato veramente potente. Forse l'esonero non era per motivi tecnici, come avevano voluto intendere. Oltre la Lazio, ricordo soprattutto i quattro anni nell'Inter, due da giocatore e due come secondo allenatore. C'è stata più volte la possibilità che tornasse successivamente, ma non si è concretizzata.

Rest In Peace.

Sì l'esonero dal Bologna dello scorso settembre non era certamente per il rendimento della squadra ma sicuramente perché la malattia si era ripresentata anche più feroce di prima anche se appena due settimane fa era presente a Roma alla presentazione dell'autobiografia di Zeman.

Riposa in pace Sinisa.
 
Indietro
Alto Basso