• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Sì l'esonero dal Bologna dello scorso settembre non era certamente per il rendimento della squadra ma sicuramente perché la malattia si era ripresentata anche più feroce di prima anche se appena due settimane fa era presente a Roma alla presentazione dell'autobiografia di Zeman.

Riposa in pace Sinisa.
Se fosse quella la motivazione non lo avrebbero esonerato, ma con lui avrebbero trovato una soluzione che gli permettesse di dedicarsi solo alle cure, tipo un'aspettativa, un congedo per malattia.
 
Se fosse quella la motivazione non lo avrebbero esonerato, ma con lui avrebbero trovato una soluzione che gli permettesse di dedicarsi solo alle cure, tipo un'aspettativa, un congedo per malattia.
Una settimana finisce con dei lutti illustri persone che anno dato tanto a noi tifosi e lettori a tutti dico R.I.P.
 
Almeno Barbarella non potrà più tirare fuori l'argomento Buzzanca.
Ore di trasmissione per una situazione privata, ma per fare ascolti si prova di tutto.

Per il resto puoi essere quanto famoso vuoi, essere pieno di soldi, un poveraccio che raccatta soldi per strada, ma prima o poi, alla tua data di scadenza, lì finisci.
Dispiace quando accade, ma bisogna essere realisti.
 
Almeno Barbarella non potrà più tirare fuori l'argomento Buzzanca.
Ore di trasmissione per una situazione privata, ma per fare ascolti si prova di tutto.

No no ora arriverà, purtroppo e mi dispiace tantissimo per Landone, il bello: la bagarre per l’eredità!
 
Almeno Barbarella non potrà più tirare fuori l'argomento Buzzanca.
Ore di trasmissione per una situazione privata, ma per fare ascolti si prova di tutto.

Per il resto puoi essere quanto famoso vuoi, essere pieno di soldi, un poveraccio che raccatta soldi per strada, ma prima o poi, alla tua data di scadenza, lì finisci.
Dispiace quando accade, ma bisogna essere realisti.
Cos'è questa storia di Barbarella e Buzzanca?
 
E' quello che ho visto in rete.
h**ps://www.fanpage.it/spettacolo/personaggi/caso-lando-buzzanca-barbara-durso-vie-legali-contro-di-me-non-mi-interessa-e-non-mi-spaventa/
 
le 2 lettere t censurate dall'URL...non capisco perchè, misteriose diffide ecc. che non porteranno a nulla.
 
le 2 lettere t censurate dall'URL...non capisco perchè, misteriose diffide ecc. che non porteranno a nulla.

gli avvocati devono pur campare. e gli articoli non possono essere solo dei coccodrilli con lodi sperticate, meglio un po' di sana speculazione a suon di click che così ci guadagnano tutti. solitamente ci sono dietro atti dovuti dato che se ledi l'immagine di una persona ne devi rispondere. specie le persone che coi diritti di immagine ci campano o ci si fanno la pensione.

detto questo mi sono anche parecchio stufato dei termini usati da certi siti, ma anche giornali ecc...era meglio il coccodrillo
 
Indietro
Alto Basso